Non riesci ad andare a sensazioni?. Cioè se senti che manca qualcosina dovresti individuare se mancano carbo o pro, fermo restando una quota "normale" di grassi buoni.
Il fatto di avere le gambe pesanti al mattino può essere senz'altro mancato recupero, non direi che le fibre facciano così male, magari dormito poco o male, poca idratazione (a me capita di bere poco), anche il fatto di stare molto seduti da fastidio agli arti inferiori, me ne accorgo quando mi alzo, i primi 2/3 passi le gambe sono legnose (oggi ho fatto 13k allegri, 1h), ci vorrebbe una passeggiata di pochi minuti ogni ora, facile a dirsi....
Io per es. dopo cena ho spesso sensazione di fame (può essere nervoso, periodaccio al lavoro...), a volte provo a bere acqua, altre vedo sulla frutta o latte, anche cioccolato fondente, 2 quadretti e si calma lo stomaco...

No no no no no no no, no e poi no!!.

La patata non si tocca....anzi si...:asd:
Tornando seri, non ci facciamo pare, io ho smesso notte tempo....oggi nel pwo ci ho messo anche le frappe (visto che è carnevale), nota salutare, sono cotte al forno

.
Oggi
Colazione: spremuta 2 arance rosse di sicilia, the verde, 2 uova con pera a tocchetti, avena, cocco, cacao, cannella, semi sesamo e girasole, poco burro e giù nel gargarozzo

, poi caffè e pezzo di ciambellone, oggi si fatica pausa pranzo....
Spuntino: 3 noci 1 mela 2 caffè.
Ore 13.00: 13k running (le gambe giravano!!), pwo pasta integrale peperoncino
olio curry grana, 1 banana e 2 gallette miele cioccolato, caffè e 3 frappe.
Spuntino pom.: manciata mandorle, caffè 3 biscotti integrali.
Cena: quando arrivo a casa vedo cosa c'è....