Ancora un paio di giorni, manca il nuovo reggisella, e poi vi mostro anche la mia :)
Domandone a voi guru del forum sul caad!?? Vorrei cambiare le mie pmp copertoncino da gr 1350 con delle ruote in carbonio sempre a basso profilo(da salita) chiedo a voi rapporto/qualita prezzo cosa potrei montare?naturalmente il budget non oltre i 900/1000 euro al max...allego foto
Lo specialista delle ruote qui è ezio79
Io dopo molti dibattiti sono arrivato a scegliere le neutron campagnolo
Ci sono anche in versione carbonio e dovrebbero fare al caso tuo (Hyperon)

Domandone a voi guru del forum sul caad!?? Vorrei cambiare le mie pmp copertoncino da gr 1350 con delle ruote in carbonio sempre a basso profilo(da salita) chiedo a voi rapporto/qualita prezzo cosa potrei montare?naturalmente il budget non oltre i 900/1000 euro al max...allego foto

Zipp 101/202 e sei al top![]()

Darò un occhio alle ruote , ma mi sa che sarei fuori budget
controllato sul web...le 101 costano sui 1000 euro ma pesano 1500!! Contro le mie che pesano 1350, farei un passo indietro...le 202 sonomper tubolare pesano 1100 ma haime costano 1600/1800 molto fuori budget....!!!
sono fissato, sul costo perché non ha senso avere una bdc che costava 1400 euro per poi metterci ruote da oltre 1000
le mie attuali sono state permutate con delle F3 aggiungendo solo 300 euro...
Darò un occhio alle ruote , ma mi sa che sarei fuori budget
controllato sul web...le 101 costano sui 1000 euro ma pesano 1500!! Contro le mie che pesano 1350, farei un passo indietro...le 202 sonomper tubolare pesano 1100 ma haime costano 1600/1800 molto fuori budget....!!!
sono fissato, sul costo perché non ha senso avere una bdc che costava 1400 euro per poi metterci ruote da oltre 1000
le mie attuali sono state permutate con delle F3 aggiungendo solo 300 euro...


condivido in pieno, dei vari componenti gli unici che non valuto usati sono le ruoteRuote usate io non le comprerei mai... a meno che siano un errato acquisto di una persona che conosco. stranamente hanno tutti pochissimi km, usate pochissimo, tenute benissimo, pagate tantissimo, prezzo scontatissimo.... issimo issimo poi lo prendi nel ....ssimo![]()
Ruote usate io non le comprerei mai... a meno che siano un errato acquisto di una persona che conosco. stranamente hanno tutti pochissimi km, usate pochissimo, tenute benissimo, pagate tantissimo, prezzo scontatissimo.... issimo issimo poi lo prendi nel ....ssimo![]()
Io credo ancora nell'onestà invece. Comunque vendo Ksyrium SLR usate pochissimo :P
l usato si risparmia a volte anche il 50%rispetto al nuovo ma c'è da mettere in conto il "rischio"....cmq se uno va in bdc da qualche anno se le ruote fossero fallate si accorge subito anche solo facendole girare a secco....prendendole in mano e facendole girare o anche toccando i raggi

Appunto... poi magari chi ce le aveva era un collaudatore di tombini, come si fa a a sapere se uno ha una guida pulita o sporca?
Ciao a tutti guardando il sito cannondale ho visto il Black inc disc
gran mezzo!! Qualcuno lo possiede ?? Se si come si trova con i freni a disco..visto che sara la normale evoluzione dei futuro ormai molto prossimo??
Guarda sotto, ne parlavamo pochi tread fa...
Al momento nessuno ha dato dati affidabili su strada
visto il prezzo 3190 euro direi rapporto qualita/prezzo moltoSalve, allego immagine del caad 10 black inc disc ordinato in agosto e ritirato due giorni fa. Rispetto alla dotazione di serie: guarnitura compact e pignoni 11/30 red (anziché 11/28 force). Sostituisce altro caad 10 allestito dura ace (in prevalenza) / 105.
lo so ché è da poco che la usi ma come ti sembra!?? Inoltre allestita cosi quanto pesa di piu rispetto ad una con freni tradizionali??