un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ultima modifica:

mighelon

Novellino
20 Marzo 2007
95
2
Bormio
Visita sito
Ciao ragazzi...dal mio rivenditore le Trek emonda slr ordinate a Natale iniziano ad arrivare, un mio compagno l'ha ricevuta ieri una slr 9 colore viper red,Tg 54 h2, montata sram red e con ruote corima in carbonio con cerchio da 32 siamo a 5,8 kg.����
La mia è stata spedita,appena sistemata con sella,pedali vi saprò dire..l'srm dovrebbe appesantirla di quanto secondo voi? Poi avendo una 52 e sella più leggera recupererò qualche cosa

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao ragazzi...dal mio rivenditore le Trek emonda slr ordinate a Natale iniziano ad arrivare, un mio compagno l'ha ricevuta ieri una slr 9 colore viper red,Tg 54 h2, montata sram red e con ruote corima in carbonio con cerchio da 32 siamo a 5,8 kg.í-½í¸›í-½í¸›
La mia è stata spedita,appena sistemata con sella,pedali vi saprò dire..l'srm dovrebbe appesantirla di quanto secondo voi? Poi avendo una 52 e sella più leggera recupererò qualche cosa

Per capire un po ...quanto è alto il tuo amico ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giro72

Novellino
24 Novembre 2012
81
2
castelvecchio (pu) marche
Visita sito
Bici
trek emonda
due uscite domenica 90, e oggi 40 km.
Vengo da una bmcslr01, devo dire che ancora devo fare bene le regolazioni delle varie misure, sella, manubrio ecc....in quanto anche se ho cercato di riportare quelle della vecchia bici, avendo cambiato sia sella, che piega manubrio che leve comandi, devo ancora fare piccoli aggiustamenti.
Comunque la primissima impressione rispetto alla "vecchia" è stata di un maggiore assorbimento delle vibrazioni causate dalla strada sconnessa, più avanti dopo altri km cercherò di essere più dettagliato.
Sicuramente dal punto di vista estetico, geometria del telaio e soprattutto forma dei tubi, praticamente non c'e paragone con la bmc,

mighelon

Novellino
20 Marzo 2007
95
2
Bormio
Visita sito
Per capire un po ...quanto è alto il tuo amico ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio amico è alto 1.72... Prima pedalava su una madone 6.9 Tg.54h.1 ma con molti spessori e pedala a 72.5. Io invece prima avevo ordinato una 54h.1, ma poi dopo vari consulti ed aver provato la sua madone 6.9 in 54 nonostante la pipa da 100 mi sentivo un filo lungo,così ho virato su una 52 h.1 -amen metterò uno spessore in più- ma essendo alto 170 e pedalando a 69,9 mi sentivo più giusto col telaio piccolino che da un fuori sella regolabile tra 65 e 75 quindi perfettamente a metà della mia altezza sella,il 54 lo danno da 68 a 78 e temevo di essere troppo al limite. Vedremo speriamo di aver scelto giusto

Bud101

Pignone
22 Aprile 2010
178
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr
Anche io ritirata sabato! ancora da provare causa neve!
Non ancora nel suo allestimento definitivo!
Taglia 62 H2, peso cosi come in foto 7,3 kg o-oo-o

Allegati

• IMG_3459.jpg
    IMG_3459.jpg
    97,7 KB · Visite: 105

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.848
824
Visita sito
Bici
....
Ciao ragazzi...dal mio rivenditore le Trek emonda slr ordinate a Natale iniziano ad arrivare, un mio compagno l'ha ricevuta ieri una slr 9 colore viper red,Tg 54 h2, montata sram red e con ruote corima in carbonio con cerchio da 32 siamo a 5,8 kg.����

secondo me con ruote a profilo medio in carbonio sei sotto i 6kg

taglia più piccola...e se non ricordo pure tu red22....

mighelon

Novellino
20 Marzo 2007
95
2
Bormio
Visita sito
secondo me con ruote a profilo medio in carbonio sei sotto i 6kg

taglia più piccola...e se non ricordo pure tu red22....

Esatto max..io Tg 52h1 gruppata sram22 con srm,ruote marchisio t800 super profilo 38,pedali look e sella s.marco aspide.
Intanto vi allego quella del mio amico Tg.54h2...non male la colorazione dal vivo. Ah peso così come la vedete senza pedali 5.580.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    87,2 KB · Visite: 80

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Ragazzi su Ciclonline.com finalmente una prova road test dell'Emonda Slr. Una prova fatta da persona competente, seria e non di parte.
Leggetela e eventalmente ne parliamo qui con i possessori del mezzo!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.