Andata anche oggi 3x10'SS+5'rec, una sola parola, durissima!
L'allenamento di ieri si è fatto sentire, anche se ho concluso bene, stando per tutte le ripetute intorno a FTP, esattamente a metà delle zone CTS.
Due belle mazzate ieri e oggi, adesso mi godo alla grande 2gg di riposo.
1h25' - 96 TSS - IF 0.8.24
La prossima settimana prevedo 2gg di vera passione
Zio, senza rulli sarei finito, per 5 mesi non potrei allenarmi, causa orari lavoro, ma non ti nascondo che non vedo l'ora di poter uscire, anche se ho ottimizzato il loro utilizzo e bene o male, riesco a farci tutto sopra, allenarsi all'aperto non ha prezzo
Uno dei motivi per il quale ho scelto questo approccio d'allenamento, è che ti alleni massimo 2 volte durante la settimana e nel week-end altre 2, dove posso uscire (tempo permettendo), così riduco al minimo il calvario indoor
L'allenamento di ieri si è fatto sentire, anche se ho concluso bene, stando per tutte le ripetute intorno a FTP, esattamente a metà delle zone CTS.
Due belle mazzate ieri e oggi, adesso mi godo alla grande 2gg di riposo.
1h25' - 96 TSS - IF 0.8.24
La prossima settimana prevedo 2gg di vera passione

Con tutte ste sigle che state sparando non riesco più a starvi dietro...Comunque, odio i rulli ma anche quest'anno mi sa che Febbraio si riaffermerà come il mese difficile per dare un minimo di continuità agli allenamenti, quindi per far qualcosa anche io mi son piazzato con la bici sopra qualla specie di patibolo e mi son fatto un classico 6 x 6 minuti a 290 watts 55-60 rpm intervallati da 4 min di pseudo recupero a 215-220 watt, con riscaldamento e un pò di pseudo defaticamento 1h e 15 con 108 TSS e 1250 Kj a circa 240 o poco più watts medi, na sudata...![]()
Zio, senza rulli sarei finito, per 5 mesi non potrei allenarmi, causa orari lavoro, ma non ti nascondo che non vedo l'ora di poter uscire, anche se ho ottimizzato il loro utilizzo e bene o male, riesco a farci tutto sopra, allenarsi all'aperto non ha prezzo
Uno dei motivi per il quale ho scelto questo approccio d'allenamento, è che ti alleni massimo 2 volte durante la settimana e nel week-end altre 2, dove posso uscire (tempo permettendo), così riduco al minimo il calvario indoor

cry