cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io ero uno di quelli che digiunava parecchio,convinto che fosse un ottimo rimedio per perdere peso,inutile dire che è sbagliato!Ora la parola digiuno è totalmente fuori dal miol vocabolario,vi seguo tutti in lettura e devo dire che per i miei gusti siete fin troppo fiscali :mrgreen: ma sono convinto che dietro c'è sempre un perchè!Io il ciclismo lo vivo come forma di svago e cmq nel mio piccolo con un pizzico di agonismo e allo sgarro alimentare non ci penso più di tanto.Sono un operaio e nelle ore di lavoro,sono sempre in movimento sia a livello di su e giù per il capannone e sia nel movimento pesi (con le mie braccia),poi la sera sono sempre in palestra che alterno la preparazione alla stagione ciclistica con le serate di allenamento con pesi e cardiofitness(45' di tapisroulant)in pratica mi alleno 7 su 7 con (per ora) l'unica uscita domenicale in BDC.Mi sono accorto che da Gennaio mi sembra di essere un inceneritore perchè brucio parecchio!Ho messo su 4 Kg ma di massa magra,infatti ho perso anche una taglia e paradossalmente (sarà l'ottima preparazione)vado più forte ora che....la scorsa estate quando"mi sentivo in forma"

Il perchè è semplice, nel mio caso.
Fino a 3 anni fa soffrivo di un'allergia che mi impediva di mangiare praticamente tutta la frutta, mangiavo solo agrumi . Neanche l'insalata...manco la frutta secca :wacko:
Queso da quando avevo 3-4 anni.

5 anni fa ho iniziato ad andare in bici. Prima poco, poi sempre di più perchè vedevo che miglioravo parecchio, anche incoraggiato dagli amici via via incontrati per strada. All'allenamento in maniera del tutto naturale ho iniziato ad associare uno stile di vita diverso, dunque anche l'alimentazione.