Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Oggi una settantina a orario di pranzo... Rovigo Este (Calaone e Chiesette Branchine). Media 35. Ringrazio la locomotiva che mi ha tirato all'andata...mamma mia che bestia!!! Un ragazzo di non so dove... Poi io ho fatto una strada e lui un'altra. Lo ringrazio xké io non ho mai mantenuto i 48 in pianura costanti. Robe da matti. Che esperienza!!!! Mettici anche un pó di vento a favore... ma é stato bello. Probabilmente non mi capiterà più :cry:

Curiosità.....48 costanti in pianura per quanto tempo e/o km ?
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Curiosità.....48 costanti in pianura per quanto tempo e/o km ?

si...na bestia vara... io nn ho parole... So solo che mi sono messo dietro attaccato... Mai stato cosi attaccato a uno..e neanche in gruppo... xké ho paura... Ma stavolta ho colto l'occasione e mi sentivo anche benissimo... Fresco...le gambe giravano bene... Son stati 30 km super allenanti... Probabilmente una cosa così non mi capiterà mai più. Questo ragazzo cmq é una bestia...
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
SI !!........era Mazinga !!

Dovevo farla la foto...é che a quelle velocità e con l'attenzione e tutto...non riuscivo anche a tirar fuori il tel... Comunque meritava. É un'esperienza che va provata. Sono contento perché le mie gambe hanno resistito e son rimasto a ruota x tutto il tragitto... Si sono contento cavoli.. Molto! :mrgreen:
Io sono uno modesto...ma stavolta ...cavoli... Sono contento!!!!! ;)
Perdona l'euforia... Lo so...non vale nulla... ma stavolta sono proprio contento di me stesso... ;)
P.S comunque il vento a favore é di per sé una figata pazzesca!!
 
Ultima modifica:

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Dovevo farla la foto...é che a quelle velocità e con l'attenzione e tutto...non riuscivo anche a tirar fuori il tel... Comunque meritava. É un'esperienza che va provata. Sono contento perché le mie gambe hanno resistito e son rimasto a ruota x tutto il tragitto... Si sono contento cavoli.. Molto! :mrgreen:
Io sono uno modesto...ma stavolta ...cavoli... Sono contento!!!!! ;)
Perdona l'euforia... Lo so...non vale nulla... ma stavolta sono proprio contento di me stesso... ;)
P.S comunque il vento a favore é di per sé una figata pazzesca!!

Di Pro in allenamento in giro ce n'è....
Mi è successa una roba simile l'anno passato....come dici tu....euforia....quasi meglio della gnocca!!
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
E cmq,non è da tutti farsi 30 Km ai 48 in scia!......bisogna avere il cuore allenato e dei bei quadricipidi....complimenti! o-o

Anche se andiamo OT. GF della Ceramica prov di Vicenza, 2008.
60 km in mezzo ai paesi con un sacco di rilanci, prima di iniziare la prima salita e di farne altrettanti tra su e giù. Media 45, davanti c'era un certo Pippo che tirava il gruppo....
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Anche se andiamo OT. GF della Ceramica prov di Vicenza, 2008.
60 km in mezzo ai paesi con un sacco di rilanci, prima di iniziare la prima salita e di farne altrettanti tra su e giù. Media 45, davanti c'era un certo Pippo che tirava il gruppo....
Essendo io una pippa,tutta la mia stima a chi riesce a pedalare ai 48 Km/h per 40' al 13 di Febbraio
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Essendo io una pippa,tutta la mia stima a chi riesce a pedalare ai 48 Km/h per 40' al 13 di Febbraio

Si ma fidati che son stato proprio a ruota a ruota...attaccato...nn ho preso un filo di vento...poi questo era enorme...due spalle assurde...copriva tutto... Comunque son tornato a casa e le gambe un pó mi friggevano... Ovviamente nn sono i miei ritmi.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Grande !!! Era bella? Ciclista anche lei?
Io oggi 80 km... Tanto vento.


nono un' amica di un amico...appena tornata "singol"... per ora non è ciclista cmq è allenata in altri sport

avrei dovuto fare 150 km ma uno sono fuori forma e 2 vista l'occasione ne è valsa la pena accorgiare il giro
 
Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 70 km, la giornata e le mie condizioni meritavano un bel centone, ma condizionato da un amico col mal di schiena ho accorciato anche se abbiamo fatto un bel dislivello.
 
Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi altro lungo giro in modalità "rando", con sosta verso le 12,15 in un bar per mangiare, fra la conca reatina e quella ternana su un percorso di non eccessiva difficoltà con solo un paio di salitelle.
Alla fine un bel "centone" tondo tondo, condizioni fisico-atletiche più che buone.
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
90.34 km per le colline, prima livornesi poi pisane, senza mai allontanarmi troppo per paura delle catastrofiche previsioni meteo...
E in effetti poco dopo che ero rientrato è iniziato a piovere!!! :-x

Diversi strappetti, media 22.7
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.