Dipende da che tipo di allenamento vuoi seguire!!!Salve a tutti.
Sono indeciso tra 2 rulli, quale comprare?
1) turbo muin
2) real turbo muin
Voi che mi comnsigliate?
Grazie mille
Dipende da che tipo di allenamento vuoi seguire!!!
Se hai tabelle scandite da vari esercizi il turbo va più che bene,invece se lo utilizzi per non annoiarti e intanto fare allenamenti il real e' perfetto.
Io ho avuto il relaxiom ma per quello che mi serviva era fin troppo,praticamente le funzioni real con i vari percorsi li usavo pochissimo.
Ora ho il turbomuin e sulla bici i vector e questo mi basta per fare il mio allenamento in maniera molto precisa.
Ciao,per tabelle intendo che sul rullo puoi seguire esercizi( ad esempio ripetute) che rendono l'allenamento più utile e meno noioso.ok, grazie, cosa intendi x tabelle scandite?
Xchè se mi dici che il turbomuin si fanno gli stessi esercizi, mi conviene prendere quello (che costa meno).
mi date una mano nella scelta dei rulli?
li userei per fare allenamenti specifici, tabelle, quindi ripetute, SFR, allunghi a tutta, ecc.
NON mi interessano video, o rilevatori di WATT, ecc.
uso un garmin edge 500 con i sensori di velocità/cadenza sulla bici + fascia cardio. questo mi basta
i parametri che maggiormente mi interessano sono: pedalata simil-strada...silenziosità...robustezza
ho un budget sui 400-500 euro sul nuovo
visto il budget e i tre parametri, direi turbo muin!
mi date una mano nella scelta dei rulli?
li userei per fare allenamenti specifici, tabelle, quindi ripetute, SFR, allunghi a tutta, ecc.
NON mi interessano video, o rilevatori di WATT, ecc.
uso un garmin edge 500 con i sensori di velocità/cadenza sulla bici + fascia cardio. questo mi basta
i parametri che maggiormente mi interessano sono: pedalata simil-strada...silenziosità...robustezza
ho un budget sui 400-500 euro sul nuovo
Se non hai esigenze di wattaggi, virtual training o simili direi che il tuo budget è fin troppo. Si trovano ottimi trainer di tacx o elite o cycleops per molto meno . Potresti valutare anche il kurt kinetic road machine o il rock and roll
Con 8v però mi sembra di capire che i muin o simili sono esclusi. Io mi comprerei questi http://www.bike24.com/p223524.html
Oppure addirittura dei roller se te la senti.
questi sono magnetici, e quindi, teoricamente, più rumorosi
Ho letto le ultime pagine di questo forum e i vari thread sui due rulli su cui mi è cascato l'occhio:
elite turbo muin
bkool pro
io vorrei farci sedute specifiche per cui avrei bisogno di dati di wattaggio ma anche la possibilità di inserire un programma che voglio io e ogni tanto .
Sono veramente indeciso, voi che ne pensate?
Se non hai esigenze di wattaggi, virtual training o simili direi che il tuo budget è fin troppo. Si trovano ottimi trainer di tacx o elite o cycleops per molto meno . Potresti valutare anche il kurt kinetic road machine o il rock and roll