io non utilizzo il PIT e non sono un suo promotore, ricevo solo le mail da parte del sito perchè scaricai la lezione dimostrativa, ho visto di cosa si tratta e vista la tua situazione bhè io, rotto per rotto, mi lancerei su quello. Però a te quel programma non darebbe il fondo, quindi dovresti seguire il corso con le tre lezioni settimanali di cui una su strada, e poi cercare di uscire almeno un altro paio di volte la settimana, per esempio potresti fare, il martedì il giovedì e il sabato gli allenamenti PIT mercoledì e domenica delle passeggiate facendo fondo e tanti km. é chiaro che se ti fermi alle sole lezioni Pit non andrai molto lontano perchè poi durerai poco in bici.(hai detto che non vai in bici da mesi le mie risposte sono basate su questo). In aggiunta è sempre meglio seguire un metodo, potrai seguire i consigli di un preparatore nel punto del venerdì e ricevere consigli da altri che fanno il pacchetto completo dall'inizio. quindi Spendi questi 49 euro adesso e dai il meglio di te e non sarai di peso a nessuno in primavera quand uscirai con i tuoi amici.

Grazie, allora provo cercando di abbinandoci uscite x fare fondo, [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non credo sia l'ideale per le crono, per le gare a circuito dovrebbe calzare beneragazzi...incuriosito da queste pagine ho acquistato suddetto metodo e lo sto seguendo dalla fine di novembre con l'intento di allenarmi per le gare a cronometro e circuito. Inizio ad accorgermi che probabilmente ho trovato quello che fa per me!
Ma sai che anche a me piace un sacco allenarmi indoor con pit?!? Il martedì e giovedì sono contento di andare sui rulli... Incredibile... Non l'avrei mai pensato a ottobre....
contentissimo.....andavo da dio ma ora mi sono imballato, allenamenti non regolari poi uscite tirate cercando di fare gamba ecc una settimana di influenza e ora sono scoppiato, gambe a zero.....
confermo quanto dissi.....
-capire e gestire la soglia
-un criterio su come allenarsi
-imparare gli esercizi che se fatti su strada in futuro e durante la stagione daranno grandi risultati
un buon intrattenimento durante l'allenamento che passa senza problemi.
i miei personali contro:
spingo 50-11 su pendenze alte a ripetute di 30 senza problemi...e le sfr mi fanno un baffo..... ma le cadenze sopra i 100 per me sono una tortura, le lezioni con queste frequenze mi pesano tanto, troppo....
le soglie dal 90 in su su strada le ottengo e gestisco senza problema..... sulla spin... non so perché proprio non va, mi blocco ....
quest'anno in pratica ho fatto 3,5 mesi e ora tra lavoro e impegni abbandono e ricomincio su strada dopo lavoro un paio di volte la settimana, ma il prossimo anno cambio spin e ne prendo una bella bella e parto a novembre e seguo tutto, esercizi weekend ecc.... che un po' per fretta perché sono partito fine novembre un po' perché ho le miei idee ho seguito si e no.
credo che dopo un corso cosi' esista solo la possibilita' di avere tempo, soldi per alimentazione ecc e un preparatore......
contentissimo.....andavo da dio ma ora mi sono imballato, allenamenti non regolari poi uscite tirate cercando di fare gamba ecc una settimana di influenza e ora sono scoppiato, gambe a zero.....
confermo quanto dissi.....
-capire e gestire la soglia
-un criterio su come allenarsi
-imparare gli esercizi che se fatti su strada in futuro e durante la stagione daranno grandi risultati
un buon intrattenimento durante l'allenamento che passa senza problemi.
i miei personali contro:
spingo 50-11 su pendenze alte a ripetute di 30 senza problemi...e le sfr mi fanno un baffo..... ma le cadenze sopra i 100 per me sono una tortura, le lezioni con queste frequenze mi pesano tanto, troppo....
le soglie dal 90 in su su strada le ottengo e gestisco senza problema..... sulla spin... non so perché proprio non va, mi blocco ....
quest'anno in pratica ho fatto 3,5 mesi e ora tra lavoro e impegni abbandono e ricomincio su strada dopo lavoro un paio di volte la settimana, ma il prossimo anno cambio spin e ne prendo una bella bella e parto a novembre e seguo tutto, esercizi weekend ecc.... che un po' per fretta perché sono partito fine novembre un po' perché ho le miei idee ho seguito si e no.
credo che dopo un corso cosi' esista solo la possibilita' di avere tempo, soldi per alimentazione ecc e un preparatore......