GF internazionale LAIGUEGLIA

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.827
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma chi si è iscritto fine anno scorso come deve fare per aggiornare i dati delle tessere?
io il mio l'ho aggiornato su mysdam, ma per gli altri amici che ho iscritto non posso farlo... lo devono fare al momento del ritiro pacchi gara o c'è possibilità di farlo prima?

io ho inviato una mail con i nuovi dati

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.827
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
L'hai inviata a Sdam o al GSalpi?

al GSalpi

a suo tempo quando mi ero iscritto avevo inviato loro il vecchio tesserino + il modulo di iscrizione + la copia del pagamento. nella mail avevo evidenziato che ancora non avevo il tesserino valido per il 2015. loro mi avevano risposto tramite mail che l'iscrizione era corretta e di inviare poi il tesserino nuovo. e così, ho risposto alla loro mail con la copia di quello valido per il 2015

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
al GSalpi

a suo tempo quando mi ero iscritto avevo inviato loro il vecchio tesserino + il modulo di iscrizione + la copia del pagamento. nella mail avevo evidenziato che ancora non avevo il tesserino valido per il 2015. loro mi avevano risposto tramite mail che l'iscrizione era corretta e di inviare poi il tesserino nuovo. e così, ho risposto alla loro mail con la copia di quello valido per il 2015

Grazie mille o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ti piace vincere facile

ponci ponci po po po :-x

Ti do' quel l'impressione?:mrgreen:
Non si vale...e si che sono piccolo e nero....patfon verde!!!!
Poi anche facendo così non mi credono. Vedi Noberasco di due anni fa che non mi credettero quando dissi che avrebbe piovuto x solo un'Oretta abbondante:cry::cry:

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
e da Loano è fattibile la mattina stessa? ;nonzo%

Albenga-Laigueglia circa 11 km.
Albenga-Loano una diecina.
Considera 40-45 min. andando tranquillo. E' tutta Aurelia, non ci sono dislivelli apprezzabili.
Io, che abito ad Albenga, mi sono spesso organizzato portando la macchina a Laigueglia o ad Alassio la sera prima, giusto per avere un "punto di appoggio" per cambiarmi a fine gara. Ma alla mattina il più delle volte sono venuto direttamente in bici.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Domanda: secondo voi, se le temperature si manterranno quelle previste (minima 7 - max 15), si può azzardare il corto senza gambali?
L'anno scorso ricordo che corsi appunto con il corto. Ma non ricordo la temperatura ;nonzo%

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
modelli matematici ulteriormente peggiorati per il fine settimana, si prospetta ad ora un weekend da tregenda... a breve aggiorneranno anche i siti commerciali-spazzatura come 3bmeteo, ilmeteo ecc
vi fidate di me? ad ora per sabato prevista una giornata da diluvio in liguria, dovrebbe migliorare nella mattinata di domenica ma è ancora presto per sbilanciarsi, scordatevi il sole e le mezze maniche

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.132
3.645
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
modelli matematici ulteriormente peggiorati per il fine settimana, si prospetta ad ora un weekend da tregenda... a breve aggiorneranno anche i siti commerciali-spazzatura come 3bmeteo, ilmeteo ecc
vi fidate di me? ad ora per sabato prevista una giornata da diluvio in liguria, dovrebbe migliorare nella mattinata di domenica ma è ancora presto per sbilanciarsi, scordatevi il sole e le mezze maniche

Giovedì scorso ho guardato ilmeteo.it per avere una previsione per domenica (ieri) mattina zona Albenga-Laiugeglia. Risultato davano pioggia fino al mattino presto poi aperture fino al pomeriggio. Il ponente Ligure era l'unica zona del Nord Italia dove si poteva vedere un po' di sole. Sveglia presto, 18 euro di casello ad Albenga e giro senza prendere una goccia d'acqua... fossero tutti così i siti spazzatura o-o

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Giovedì scorso ho guardato ilmeteo.it per avere una previsione per domenica (ieri) mattina zona Albenga-Laiugeglia. Risultato davano pioggia fino al mattino presto poi aperture fino al pomeriggio. Il ponente Ligure era l'unica zona del Nord Italia dove si poteva vedere un po' di sole. Sveglia presto, 18 euro di casello ad Albenga e giro senza prendere una goccia d'acqua... fossero tutti così i siti spazzatura o-o
sono stato nella moderazione del forum di quel sito per parecchio tempo, so parecchie cosette :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

Fino a venerdì nulla di certissimo. Ma questa volta mi sa che la Principessa resta al palo.....:cry::cry:e ne porterò le conseguenze sino ad Alassio:angrymod::cassius::rosik: