GF internazionale LAIGUEGLIA

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
modelli matematici ulteriormente peggiorati per il fine settimana, si prospetta ad ora un weekend da tregenda... a breve aggiorneranno anche i siti commerciali-spazzatura come 3bmeteo, ilmeteo ecc
vi fidate di me? ad ora per sabato prevista una giornata da diluvio in liguria, dovrebbe migliorare nella mattinata di domenica ma è ancora presto per sbilanciarsi, scordatevi il sole e le mezze maniche

questa pessima notizia potevi anche tenerla per te eh!!! :mrgreen:

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
modelli matematici ulteriormente peggiorati per il fine settimana, si prospetta ad ora un weekend da tregenda... a breve aggiorneranno anche i siti commerciali-spazzatura come 3bmeteo, ilmeteo ecc
vi fidate di me? ad ora per sabato prevista una giornata da diluvio in liguria, dovrebbe migliorare nella mattinata di domenica ma è ancora presto per sbilanciarsi, scordatevi il sole e le mezze maniche

dai questo è terrorismo:) neanche in formula 1 hanno previsioni così precise da una settimana all'altra!

ah poi dimentichiamo una cosa l'organizzazione Mevio in quanto a bel tempo è seconda solo alla Maratona delle Dolomiti!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.072
19.519
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Beh è chiaro che se inizi a portar sfiga e a chiamare l'acqua gia' un mese e mezzo prima,poi magari ti arriva sulla schiena...perche' non te ne rimani a Cinisello Balsamo?...vedrai che a Laigueglia senza gufi magari splende il sole:angrymod::angrymod::angrymod:

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Beh è chiaro che se inizi a portar sfiga e a chiamare l'acqua gia' un mese e mezzo prima,poi magari ti arriva sulla schiena...perche' non te ne rimani a Cinisello Balsamo?...vedrai che a Laigueglia senza gufi magari splende il sole:angrymod::angrymod::angrymod:

ho semplicemente fatto una previsione meteo, sono capace di elaborarle senza guardare i siti, non ho detto che sarà così ma è una possibilità ad oggi piuttosto elevata, poi se tu credi agli amuleti e al mago otelma a me non interessa

guido76b01

Novellino
26 Gennaio 2015
49
1
Visita sito
Bici
BMC
ho semplicemente fatto una previsione meteo, sono capace di elaborarle senza guardare i siti, non ho detto che sarà così ma è una possibilità ad oggi piuttosto elevata, poi se tu credi agli amuleti e al mago otelma a me non interessa

Te lo chiedo senza alcun tipo di polemica.
Quale sito potrei guardare per avere le previsioni più affidabili possibili a tuo avviso?
Intendo in generale e non per Laigueglia.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Sabato potrebbe piovere ma domenica sarà bello. Il problema saranno le strade che rimarranno inevitabilmente umide nelle zone d'ombra
Tutto qui. Io ci sarò anche dovesse diluviare perché devo saltarne una tra lodano ed Alassio e quindi a laigueglia devo arrivare in fondo.

dirky

Pignone
19 Agosto 2010
247
20
montagna
Visita sito
Bici
carbo
cominciamo a darci mazzate sui c..... i (cosidetti) con la meteooooooo
3b per domenica a corretto e messo pivaschi fin verso alle 10.
Non mi frega il tempo, si parte comunque, mi interessa avere certezze sul set ruote...;pirlùn^

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
con gli aggiornamenti di oggi, la giornata peggiore per la liguria è sabato, dove si avranno forti piogge, dovrebbe cessare di piovere nella notte tra sabato e domenica
oggi siamo a martedì e le previsioni di oggi sono più affidabili di quelle di ieri, e meno affidabile di quelle di domani...
probabilmente però le strade saranno ancora bagnate durante la GF

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Nel caso piovesse abbondantemente sin dallo start voi come vi vestirete presupponendo un 10/12 gradi di temperatura?
Lo so, lo so, la sezione è piena di questo genere di consigli, ma oggi sono un po' sfaticato e non mi va di cercare... e, soprattutto, non mi è mai capitato di dover partire sotto un diluvio :wacko:(piuttosto volto gallone).
Grazie :eek:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
se dovesse piovere ci si bagnerà, pazienza.

piuttosto, caro [MENTION=21230]hulk[/MENTION], verrai senza la principessa!??!?! :cry
ed io che avevo intenzione di farmi anche la barba per l'incontro!!!!!

mi vendichero' al ristoro!!!!!!!

Con ste previsioni verrà giù ma non farà la gara, mi aspetterà all'arrivo inc.... Nera :bua:. Con pioggia o freddo non le faccio rischiare polmoniti inutili. Poi sarebbe la terza.... Capirà. Speriamo nel bello fisso a Feltre che gli manca. Li potrai accompagnarla:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Nel caso piovesse abbondantemente sin dallo start voi come vi vestirete presupponendo un 10/12 gradi di temperatura?
Lo so, lo so, la sezione è piena di questo genere di consigli, ma oggi sono un po' sfaticato e non mi va di cercare... e, soprattutto, non mi è mai capitato di dover partire sotto un diluvio :wacko:(piuttosto volto gallone).
Grazie :eek:

Pantaloni corti con abbondante crema idrorepellente. I lunghi si inzuppano inutilmente e freddissimo non farà. Intimo termico, maglia maniche lunghe, paklite, guanti lunghi impermeabili. In caso diluvio ulteriore antipioggia capucciato