Secondo te dunque vince chi ha il pm più preciso!?....dai su,lasciamo stare i pro.
Io dico solo che passare dal cardio al mono pm é già un bel passo avanti in termini di qualità dell allenamento,poi un domani upgradi e prendi l altro pedale! Ma dure che il mono e un inutilità mi sembra esagerato.
Non voglio assolutamente dire questo, ma certamente quando si è al top anche piccole cose possono fare la differenza e questa potrebbe essere una concausa. Non una causa principe ma una possibile "concausa" è ipotizzabile.
Venendo ai poveri amatori...a mio avviso avere un dato che parte di base impreciso è meglio non averlo. Sono opinioni come tu hai la tua io ho la mia. Che poi se uno ha il "motore" va forte comunque e uno non ce l'ha va piano comunque è una cosa innegabile ma questo è un altro discorso. Chi ha il motore può usare un cancello senza nemmeno il cardio e staccare in salita una "pippa" con una bici da 12000 euro.
Venendo al dunque se dati devono essere che siano almeno precisi, pittosto che prendermi uno stages o un vector monolaterale mi prendo con la stessa cifra sul mercatino un power2max o un SRM o un quaq o un powertap e so di avere una precisione molto maggiore e dei dati certi su cui lavorare.

. La mia scelta é stata obbligata verso l'S per motivi immediati di (quest'anno ho cambiato bici dunque di più non si poteva). Appena risparmio qualche extra vado di Vector! Grazie