per il "come" sono caduto non mi è affatto piaciuta la situazione, ne scriverò per bene e con calma.
Lo attendiamo con curiosita'...
per il resto auguri

per il "come" sono caduto non mi è affatto piaciuta la situazione, ne scriverò per bene e con calma.

:rosik:sinceramente non ho capito se mi prendi in giro o no. Le faccine direbbero no, il testo direbbe sì.
Il mezzo in ogni caso tornerà da dove è venuto l'8 marzo sera: è tutto quanto non ho mai cercato in una bdc ma, come si dice, se non provi è sciocco poi criticare ed argomentare quindi la reputo comunque un'ottima occasione per imparare qualcosa io.

io decido sabato sera in base al meteoBuongiorno.
Chi verrà a Laigueglia??
Riki ... Boh... io avevo capito che ti davano da provare una bici ---- ....
Ma i pro non dovrebbero stare a disputare il Tour of Oman o la Vuelta a Andalucia?:rosik:
Uh oh! Mattia Pozzo just stole your KOM!
Hey Cinelli,
You just lost your KOM on Strada Per Valfré, 36 Climb to Mattia Pozzo by 8s.

85kg, benvenuto sulla barca, hai trovato uno che ti capisce bene [emoji12]
In tal caso ti consiglio allora un 34x28 o 34x29 e ti togli la paura di affrontare pendenze sopra al 10%. Anche perché un 38x28 equivale a un 34x25 e con quel rapporto io non credo di essere mai andato sopra al 9% se non per tirate di al più una decina di minuti.
In bici non è necessario fare le corse, basta avere un rapporto adeguato che ti consenta di faticare il giusto senza che diventi un calvario.
ma quella è un'altra storia parole sagge...!!!
stamattina ho fatto con la "tita" un giro fatto 3 settimane fa con la "deda".
tita peserà 2 o 3 etti in meno di deda, ma ha rapporti 34/29 contro 38/28 di deda. a ciò vanno aggiunti altri 2 fattori:
- 650 km in più nelle gambe (che per uno che negli ultimi 11 mesi ne ha fatti solo 3.200 forse conta pure...)
- impegno mentale a cercare di non scendere sotto le 70 rpm, sicuramente aiutato dal 34/29.
RISULTATO
TEMPO da 53' a 45'30''
FC da 155 a 150
RPM da 48 (!!!) a 71
sono contento
poi strava dice che il mio concittadino ha fatto quella salita in 30' ...ma quella è un'altra storia
io fisicamente sono, da sempre, uno molto scarso. come giustamente ha detto un caro amico d'infanzia: "mimmo, guarda che se dici ai vecchi amici che sei andato alla sacra in bici, non ti crede nessuno!"![]()


parole sagge...!!!
stamattina ho fatto con la "tita" un giro fatto 3 settimane fa con la "deda".
tita peserà 2 o 3 etti in meno di deda, ma ha rapporti 34/29 contro 38/28 di deda. a ciò vanno aggiunti altri 2 fattori:
- 650 km in più nelle gambe (che per uno che negli ultimi 11 mesi ne ha fatti solo 3.200 forse conta pure...)
- impegno mentale a cercare di non scendere sotto le 70 rpm, sicuramente aiutato dal 34/29.
RISULTATO
TEMPO da 53' a 45'30''
FC da 155 a 150
RPM da 48 (!!!) a 71
sono contento
poi strava dice che il mio concittadino ha fatto quella salita in 30' ...ma quella è un'altra storia
io fisicamente sono, da sempre, uno molto scarso. come giustamente ha detto un caro amico d'infanzia: "mimmo, guarda che se dici ai vecchi amici che sei andato alla sacra in bici, non ti crede nessuno!"![]()

magari la prossima volta mi aspetti un po meno. ma soprattutto spero tu ti rimetta quanto prima!!!!
nel 2000 mi sono iscritto su solenduro.it come mimmo_dr per via della moto, detta dr350.
cambiando moto non non ho mai voluto cambiar nome, anche perchè tanti mi chiamavano dr_mimmo... quindi in internet sono sempre mimmo_dr ...
PS
ho fatto 920 km a dicembre, 805 a gennaio e 520 a febbraio. ormai sono in declino....![]()

tornante della sacra !!!!!!!!Ma quello è il tempo fino al tornante della Sacra o fini in cima al Braida??![]()
tornante della sacra !!!!!!!!
per chi mi hai preso....![]()

parole sagge...!!!
stamattina ho fatto con la "tita" un giro fatto 3 settimane fa con la "deda".
sono contento
poi strava dice che il mio concittadino ha fatto quella salita in 30' ...ma quella è un'altra storia
io fisicamente sono, da sempre, uno molto scarso. come giustamente ha detto un caro amico d'infanzia: "mimmo, guarda che se dici ai vecchi amici che sei andato alla sacra in bici, non ti crede nessuno!"![]()



magari la prossima volta mi aspetti un po meno. ma soprattutto spero tu ti rimetta quanto prima!!!!
nel 2000 mi sono iscritto su solenduro.it come mimmo_dr per via della moto, detta dr350.
cambiando moto non non ho mai voluto cambiar nome, anche perchè tanti mi chiamavano dr_mimmo... quindi in internet sono sempre mimmo_dr ...
PS
ho fatto 920 km a dicembre, 805 a gennaio e 520 a febbraio. ormai sono in declino...
