A distanza di 2/3 mesi che uso lo zw posso solo che confermare la bontà del prodotto..ottima ventilazione..ottima calzata,perfetta regolazione del power fit posteriore...le spugnette si asciugano velocemente e non lasciano segni di sudore(cosa che con altri caschi mi succedeva)..unico neo..sono i laccetti posteriori(quelli dietro le orecchie)che tendono a scorrere a dx/sx per via del fatto che non c'e' una ritenzione nel sottocasco..ma solo un'anello passante...non sò se se mi sono spiegato...
Sono uso adoperare il sottocasco (uan delle migliori cose che si posso comrpae dal decathlon...) e sopratutto quando c'è un po' di vento, anche se ci sono 20 e più gradi :-), copro anche le orecchie (non soffro il caldo, ma di otite invece...). Il "power fit" di RH+ potrebbe essere un problema al riguardo oppure no?
Per molti sono inezie, per me è fondamentale perchè come dicevo cin l'otite...non si scherza :-)
