... chi si ricorda gf Noberasco 2013. Eppure si fece.
vento a 40 km/h... per salire a paravenna possiamo lasciare il 50 allora...
Io c' ero. Nulla di che. Un po' d'acqua su Caprauna ma poi secco fino all'arrivo.
... chi si ricorda gf Noberasco 2013. Eppure si fece.
vento a 40 km/h... per salire a paravenna possiamo lasciare il 50 allora...
Guarda che siamo a Laigueglia non in Transilvania...la neve sulle strade penso che non l'abbiano mai vista a Laigueglia...E poi perche' dovrebbero esserci le strade coperte di detriti?Danno un po' di pioggia domani, non il diluvio universale con Noe' che carica i ciclisti sull'arca...Per me più che pensare a noi qualcuno pensa solo che sono già state intascate 3000 iscrizioni.
Ma come si fa a correre con vento a 50 km/h e neve sulle strade, coperte di detriti e chissa cosa.
Un conto è fare strade di montagna dove l'asfalto tiene e le strade sono più larghe, un conto è venire giù in mezzo ahli ulivi.

anche l'aeronautica da fine pioggia per le 6...col vento previsto alle 8 strade asciutteEssendo ligure mi fido di piu' di questa previsione che di quella dell'Arpal
[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/laigueglia/dettagli_orari/2[/URL]
Io alla fine non mi sono iscritto.
Stavo pensando di scendere ed iscrivermi domenica mattina ma, visto il meteo, lascerò perdere.
A spaventarmi non è la possibilità di prendere un po' d'acqua (che comunque d'inverno è sempre molto molto fastidiosa), ma il vento forte. Se davvero sarà a 50 km/h sarà a mio avviso terribile... Ricordo che un giorno non uscii perché soffiava a 30 orari... A 50 com'e?
Il vento a 50 km/ora è terrificante !!! :afraid: Hai presente l'aria che ti investe su un Ciao lanciato al massimo ? Proprio così !! Negli anni 70 molti giovani persero i capelli in questo modo, altri volarono via e non tornarono mai più ........![]()
...Se ti senti cosi' a rischio potevi iscriverti al campionato amatoriale di scacchi e stavi al caldo con la coperta sulle gambe...![]()
Il vento a 50 km/ora è terrificante !!! :afraid: Hai presente l'aria che ti investe su un Ciao lanciato al massimo ? Proprio così !! Negli anni 70 molti giovani persero i capelli in questo modo, altri volarono via e non tornarono mai più ........![]()
Assolutamente corretto; forse l'ho fatta più tragica di quello che è... Ma la domanda rimane... Consigli sull'abbigliamento?ma guarda che sul turchino troverai un po' di pioggia che, peraltro, troveresti quasi tutti gli altri giorni dell'anno!! poi a laigueglia dalle previsioni potresti trovare asciutto con vento (elemento con cui ce lo meniano tutti i week-end noi liguri senza morti o feriti) o ancora un po' di pioggia leggera che poi lascia. Io ho poca voglia a questo giro, ma le condizioni non mi sembrano cosi' tragiche, peraltro temperature in linea con febbraio. Io credo che se uno programma di correre a febbraio/marzo deve ben mettere in conto che non trovera' sempre condizioni primaverili..
buona sgambata domani sotto il diluvio :D
io porto i rulli in hotel un'oretta la faccio
La cosa che mi disturba e mi creerà problemi è il fatto che la Principessa non inaugurerà l'anno delle pedalate in questa occasione e mi farà il muso per tutta la settimana a seguire
Per il resto vorrei ricordarle che io sono ancora immune da attacchi virali cosa che lei seppur giovincello ha dovuto subire per molto tempo. Riguardo alla tirata sulla marmotta piego le dita pollice- indice- anulare e medio.
Poi le faccio presente che io a questa vetusta età ci sono arrivato, leo se continua così rischia di non arrivarci![]()
Assolutamente corretto; forse l'ho fatta più tragica di quello che è... Ma la domanda rimane... Consigli sull'abbigliamento?
alla fine si parte asciutti, solo un po' di vento
i gatti neri non hanno avuto la meglio![]()