ciao a tutti ho bisogno di un vostro consiglio

da poco ho comprato una tarmac s-works sl3 con relativa guarnitura s-works ma ho un problema, monta le 53x39 e per quanto provi non riesco a spingerle,quindi sono deciso a cambiarle. Mi sono state fatte due proposte, una dal negozio dove l'ho comprata e sarebbe cambiare il spider con un nuovo s-works 2015 e montare le corone Miche 50x34 per 160 euro oppure in un altro negozio cambiare tutta la guarnitura e montare una
fulcrum racing torq rs per 200 euro. Che mi dite?
grazie in anticipo