fantaciclismo sparso:
NIbali o Aru alla TRek no, puntano su Mollena ed Arredondo
Etixx. potrebbe anche essere. Uran (che secondo il buon Beppe Conti) il prossimo anno dovrebbe passare alla corte di Quintana come gragario farà il Giro ma non il Tour e Specializer potrebbe "finanziare" la cosa
la BMC per Aru? hanno Van Garderen per il TOur, ma per il giro, a parte Caruso, per la generale son scoperti.
dispiace molto per tutti i "dipendenti" e gli altri ragazzi che forse, vista la tempistica, farebbero fatica a trovare un altra sistemazione (anche se ottimi corridori...Cataldo, Malacarne, Scarponi....)
comunque credo che se anche perdessero la licenza World Tour gli inviti per le corse italiane non mancherebbero, dubbioso per il Tour (e la Vuelta).
ricordate il "caso" Contador 2008?! tra la'ltro, coincidenza, sempre in maglia Astana