Training and Racing with a Power Meter (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alepace1980

Gregario
4 Luglio 2011
656
143
Visita sito
Bici
TARMAC
Innanzitutto grazie per la risposta...
Io sono 6 anni che lo uso sul mio computer,purtroppo il mjo amico ha il mac,sapevo che il 3 non era compatibile e il 4 invece lo sara' ,so anche che si paga visto che io l' ho fatto!
Da ignorante in informatica avevo letto quello che tu hai cercato di spiegarmi ma pensavo fosse piu semplice,invece confermo che non sarei in grado di fare dererminati passaggi!
Aspettera' l'uscita del 4, ieri sera avevo gia provveduto a scaricargli golden c.,ma stamattina mi ha detto che non parte nemmeno quello....
Sai per certo che golden funziona su mac???
Avro' toppato qualche passaggio?
Se mi dai qualche informazione mi faresti un favore....
Grazie!!!!!

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Io sono 6 anni che lo uso sul mio computer,purtroppo il mjo amico ha il mac,sapevo che il 3 non era compatibile e il 4 invece lo sara' ,so anche che si paga visto che io l' ho fatto!
Da ignorante in informatica avevo letto quello che tu hai cercato di spiegarmi ma pensavo fosse piu semplice,invece confermo che non sarei in grado di fare dererminati passaggi!
Aspettera' l'uscita del 4, ieri sera avevo gia provveduto a scaricargli golden c.,ma stamattina mi ha detto che non parte nemmeno quello....
Grazie!!!!!

GC funziona alla grande su Mac.

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Grazie!!!!!

Ci sono versioni sviluppo ( builds ) oppure release "ufficiali" che sono con qualche particolare meno sviluppato ma più stabili , cmq c'è un 3d specifico su Golden cheetah , chiaramente su MAC volano :mrgreen:o-o

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=108232

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Sei un po confuso
Wko+ 3 è un programma windows, non esiste mac
Wko+ 4 sarà anche mac ma al momento è come l'unicorno

Programmi windows su mac non si usano. Oppure: puoi piuttosto installare un ambiente di esecuzione windows dentro mac (parallels, fusion, virtualbox, ...), installare windows ed installarci wko+. Ma ho l'impressione che questo sia per te un percorso più duro di un 6000m di dslv

P.s. Lo sai che wko+ richiede di acquistare una licenza perchè possa essere usato? Prima che tu faccia tutto questo inferno per poi scoprirlo te lo dico ora

P.p.s. Perche non usi golden cheetah e finita li?

Ciaooo [MENTION=47842]mag[/MENTION] !!!!!!!!!!!! o-oo-o

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Grazie!!!!!

Non vorrei deluderti ma ... IO CREDO che il 4 non uscirà mai. Nulla di certo, nulla di ufficiale, è solo una mia sensazione, ma ormai è da troppo tempo che non escono notizie, avrebbe dovuto uscire nel 2013 (non 14 ... 13) ma nulla e nessuna notizia. Credo veramente che sia un progetto morto.
Ma ripeto è solo un mio parere, nulla di certo

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

Riky hysak

Pedivella
27 Novembre 2011
378
8
piombino dese (PD)
Visita sito
Bici
Focus Cayo evo
Questa Settimana
Stress di Lungo Periodo Bilancio stress(TSB)
feb 23 2015 15 3 0
feb 24 2015 13 3 -12
feb 25 2015 29 6 -10
feb 26 2015 45 9 -23
feb 27 2015 39 9 -36
feb 28 2015 56 12 -30
mar 01 2015 62 15 -43

Questa è la tabella del grafico PMC su GC relativa a questa settimana, l'uscita di oggi è stata molto molto leggera:
Durata effettiva 2:40min
74km
500m d+ con 4km di salita
pot media 137w
IF 0.59....
Tss 100
Np 156
1:14 Z1, 55 min Z2, 26min Z3.
Pensavo che con un'uscita così il TSB sarebbe salito verso + almeno di un pò... qualcuno sa dirmi perchè è sceso ulteriormente in negativo? grazie

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Anche io credo che le SFR non servano a molto, ma lo studio è su un campione di n=22...e di "over", quindi direi non definitivo...

a testimonianza...quando a 29 anni (quindi vecchietto ma non troppo) su consigli di "esperti" provai a fare alcune sedute di SFR mi ritrovai con il crociato dx infiammato e le gionocchia gonfie come meloni che ci volevano 3 ore di ghiaccio per sgonfiarle. al che abbandonai questa pratica....

magari sono io "debole" di ginocchia ma sicuramente per le articolazioni è un grande stress

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels
a testimonianza...quando a 29 anni (quindi vecchietto ma non troppo) su consigli di "esperti" provai a fare alcune sedute di SFR mi ritrovai con il crociato dx infiammato e le gionocchia gonfie come meloni che ci volevano 3 ore di ghiaccio per sgonfiarle. al che abbandonai questa pratica....

magari sono io "debole" di ginocchia ma sicuramente per le articolazioni è un grande stress

non credo che con "alcune" tu abbia avuto un periodo di adattamento tale da trovare giovamenti in un nuovo tipo di allenamento.

è come andare in palestra, fare panca piana per tre giorni e dire che non serve a niente perché non ti sono diventati i pettorali come schwarzenegger e provi dolore in prossimità delle ascelle..

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
non credo che con "alcune" tu abbia avuto un periodo di adattamento tale da trovare giovamenti in un nuovo tipo di allenamento.

è come andare in palestra, fare panca piana per tre giorni e dire che non serve a niente perché non ti sono diventati i pettorali come schwarzenegger e provi dolore in prossimità delle ascelle..
può ben essere ma visto che illustri preparatori di cui mi fido e visti i "segnali " negativi del mio corpo preferisco evitare. Un conto (sempre seguendo il tuo esempio ) avere qualche doloretto muscolare da novizio della panca piana .. una cosa ben diversa è distruggere qualche tendine o magari un menisco. ....

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Di solito le sfr non si fanno sul treciclo :asd:

Scherzi a parte credo che i problemi siano a monte, postura o traumi articolari, che le sfr hanno solo evidenziato o-o indipendentemente dalla loro efficacia o meno!

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Di solito le sfr non si fanno sul treciclo :asd:

Scherzi a parte credo che i problemi siano a monte, postura o traumi articolari, che le sfr hanno solo evidenziato o-o indipendentemente dalla loro efficacia o meno!

Ma guarda...la tua spiegazione abbastanza semplicistica è molto gettonata tra i sostenitori delle sfr...peccato che problemi alle articolazioni non son affatto in frequenti per chi le utilizza spesso. Quanto alla posizione..sono stato visto da 2 biomeccanici di livello che mi hanno toccato poco e niente la postura perché andava bene. Tra l'altro prediligo una posizione parecchio alta mentre di solito problemi alle ginocchia si hanno prevalentemente con posizioni un po basse e/o avanzate. ..il contrario insomma. Traumi magari ci sono ma se vengono così tanTo messi in evidenza meglio comunque lasciare perdere visti i molto ipotetici lievi vantaggi che ne potrei avere.

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels
può ben essere ma visto che illustri preparatori di cui mi fido e visti i "segnali " negativi del mio corpo preferisco evitare. Un conto (sempre seguendo il tuo esempio ) avere qualche doloretto muscolare da novizio della panca piana .. una cosa ben diversa è distruggere qualche tendine o magari un menisco. ....

;nonzo%
stiamo parlando di ripetute, non di squat fatti male con carichi massimali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.