Prof stagione 2015

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
fantaciclismo sparso:
NIbali o Aru alla TRek no, puntano su Mollena ed Arredondo

cioè oggettivamente ci vuole coraggio a scegliere di puntare 2 mollema e arrendondo se avessi la possiblità di prendere nibali (il secondo corridore in attività per gt vinti), solo sky, saxo e movistar hanno corridori altrettanto validi per i gt

tutte le altre farebbero la fila per prendere nibali a costo zero
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ho letto più volte sta cosa del "costo zero". Ma cosa intendete?

Secondo voi uno come Nibali correrebbe aggratis per una stagione intera?

bhè se vuole lo stipendio che percepisce in astana, resta a piedi sicuro...o quasi

come diceva dinute mi pare, il bilanci ormai sono fatti per il 2015 quindi bisogna vedere chi ha di più da spendere... in più l'alternativa per nibali è restare a piedi o correre come continental quindi lontano dal palcoscenico buono...per cui è costretto a ridursi fortemente l'ingaggio per questa stagione

poi visto che nibali ha guadagnato tanto da star bene lui e i suoi figli x qualche decennio, tra rimane a piedi e correre aggratis o per poco non penso abbia dubbi sulla seconda
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ci siamo. Oggi inizia ufficialmente la campagna del Nord... Omloop Het Nieuwsblad alle 14,30 su Bike Channel. Stamattina faccio 200 km e cerco strade asfaltate di campagna e pavé. Speriamo sia una giornata infernale,freddo,vento,pioggia... aaaaaahh!! Non vedo l'ora!!
Iniziano le corse che contano,quelle vere!!!
Buono spettacolo a tutti!!! ;)
 
Ultima modifica:

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
69
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Ci siamo. Oggi inizia ufficialmente la campagna del Nord... Omloop Het Nieuwsblad alle 14,30 su Bike Channel. Stamattina faccio 200 km e cerco strade asfaltate di campagna e pavé. Speriamo sia una giornata infernale,freddo,vento,pioggia... aaaaaahh!! Non vedo l'ora!!
Iniziano le corse che contano,quelle vere!!!
Buono spettacolo a tutti!!! ;)

Se vuoi venire a Torino, la temperatura è sui 8° e c'è pioviggine, per il pavè non ti preoccupare, ti faccio fare 200 km con almeno 80 km in settori non di pavè ma di strade rovinate. Non so da voi ma qua in provincia di Torino, si è creato un asfalto con tantissime crepe che formano dei rombi, quadrati e tutte le figure geometriche, che variano da 10 cm ai 20 cm. Almeno ci possiamo allenare per il pavè.:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Grazie amministrazioni locali almeno non spendiamo soldi per andare a pedalare all'estero.:-x:-x:-x
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
Ci siamo. Oggi inizia ufficialmente la campagna del Nord... Omloop Het Nieuwsblad alle 14,30 su Bike Channel. Stamattina faccio 200 km e cerco strade asfaltate di campagna e pavé. Speriamo sia una giornata infernale,freddo,vento,pioggia... aaaaaahh!! Non vedo l'ora!!
Iniziano le corse che contano,quelle vere!!!
Buono spettacolo a tutti!!! ;)

Che Stannard! :-x
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Che Stannard! :-x

See magari !! Non son neanche un'unghia di quei mostri li!! Ma hai visto la gara? Hai visto a che velocità folli andavano contro vento? Hai visto che potenza?? Quelli si che son corridori da vedere!! Almeno io parlo x me, guardo al mio peso e alla mia struttura fisica. Di certo non mi appassiono a scalatori perché non rispecchiano la mia struttura fisica. Anche se posso definirmi un amatore passista scalatore perché non son piantato in salita dai ;) . Comunque,gran spettacolo!! Finalmente la campagna é iniziata!!
P.S. 199 km li ho fatti davvero ieri eh. Dalle 8 all'1.30 . Rovigo-Colli-Euganei-Padova-Ritorno. Ho fatto qualche strada asfaltata di campagna con vento laterale molto forte... Poi all'arrivo a Rovigo in città son stato battuto da 3 anziani con una Bianchi nera con freni a bacchetta... :mrgreen:
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
See magari !! Non son neanche un'unghia di quei mostri li!! Ma hai visto la gara? Hai visto a che velocità folli andavano contro vento? Hai visto che potenza?? Quelli si che son corridori da vedere!! Almeno io parlo x me, guardo al mio peso e alla mia struttura fisica. Di certo non mi appassiono a scalatori perché non rispecchiano la mia struttura fisica. Anche se posso definirmi un amatore passista scalatore perché non son piantato in salita dai ;) . Comunque,gran spettacolo!! Finalmente la campagna é iniziata!!
P.S. 199 km li ho fatti davvero ieri eh. Dalle 8 all'1.30 . Rovigo-Colli-Euganei-Padova-Ritorno. Ho fatto qualche strada asfaltata di campagna con vento laterale molto forte... Poi all'arrivo a Rovigo in città son stato battuto da 3 anziani con una Bianchi nera con freni a bacchetta... :mrgreen:

erano in 3 su una bianchi? figata! ahahah
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

Si effettivamente era così

Comunque la R5 con colorazione argento/rossa e nastro nero (e senza catena dorata) è un'altra bici rispetto ad avere il nastro giallo (veramente inguardabile) ;nonzo%

Anche la maglia MTN vista in gara fa meno effetto Juve (:bua:) che in "foto uniforme" probabilmente perché lateralmente è prevalentemente nera e le righe si vedono meno
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Sono già stati compagni di squadra alla Fassa, non credo che schleck e nibali percepiscano lo stesso stipendio e siano alternativi.
Penso che la destinazione più semplice per nibali, se dovesse restare a piedi sia la Etixx resterebbe in casa Specialized, certo non sarebbe facile trovare i fondi per pagargli lo stipendio, le squadre hanno dei budget prefissati e non è semplice prendere corridori di peso a stagione iniziata.
Alhoa


Piu' verosimile che Specy appoggi in qualche modo una formazione nuova che permetta di corree i grandi giri a Nibali ed Aru.

Ma credo che manteranno le cose come sono ora, magari defenestrando parzialmente i vertici Astana.

Se Astana era da Fermare era da fermare autunno 2014 ora con gli organici già completi c'è gente che rimane al palo senza stipendio..
Non ci sono solo Nibali e Aru in quella formazione...

Poi farli correre Subj.. Che cazz vuol dire..? Vorrebbe dire sfalsare tutte le corse..


Poi si chiedono perchè perdono sponsor...!
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Piu' verosimile che Specy appoggi in qualche modo una formazione nuova che permetta di corree i grandi giri a Nibali ed Aru.

Ma credo che manteranno le cose come sono ora, magari defenestrando parzialmente i vertici Astana.

Se Astana era da Fermare era da fermare autunno 2014 ora con gli organici già completi c'è gente che rimane al palo senza stipendio..
Non ci sono solo Nibali e Aru in quella formazione...

Poi farli correre Subj.. Che cazz vuol dire..? Vorrebbe dire sfalsare tutte le corse..


Poi si chiedono perchè perdono sponsor...!

Penso anch'io che sia la soluzione più verosimile, penso che l'obiettivo dell'UCI sia la testa di Vino.

Comunque vada a finire è un gran casino; forse era meglio farli correre quest'anno e togliergli la licenza dal 2016.

Fa strano comunque che i giornali italiani non ne parlino, neanche riportare la frase di Carera dell'Equipe che a postato dinute ;nonzo%
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Fa strano comunque che i giornali italiani non ne parlino, neanche riportare la frase di Carera dell'Equipe che a postato dinute ;nonzo%

Ti risulta che in italia ci siano Giornali?:mrgreen:
Io credo che nei prossimi giorni sulla rosea leggeremo una qualche intervista tipo a Carera, quell'intervista l'ho vista come un modo di smarcare gruppo Italiano, Carera solitamente è procuratore defilato nn esce molte volte con interviste, credo sia stata concordata con sponsor..

Certo che se Nibali va correre con Trek e rivince il Tour quelli di Specy gli prende un coccolone..:mrgreen:

Fa strano sopratutto la FCI nn sia ancora uscita con qualche commento o comunicato....
Astana da un punto di vista sportivo a tutti gli effetti una squadra Italiana, atleti, personale tecnico..
 
  • Mi piace
Reactions: Peppuccio