See magari !! Non son neanche un'unghia di quei mostri li!! Ma hai visto la gara? Hai visto a che velocità folli andavano contro vento? Hai visto che potenza?? Quelli si che son corridori da vedere!! Almeno io parlo x me, guardo al mio peso e alla mia struttura fisica. Di certo non mi appassiono a scalatori perché non rispecchiano la mia struttura fisica. Anche se posso definirmi un amatore passista scalatore perché non son piantato in salita dai

. Comunque,gran spettacolo!! Finalmente la campagna é iniziata!!
P.S. 199 km li ho fatti davvero ieri eh. Dalle 8 all'1.30 . Rovigo-Colli-Euganei-Padova-Ritorno. Ho fatto qualche strada asfaltata di campagna con vento laterale molto forte... Poi all'arrivo a Rovigo in città son stato battuto da 3 anziani con una Bianchi nera con freni a bacchetta...