E ti pareva...sentita poco fa perchè mi ha cercato dei pantaloni...
GABBA probabilmente finite, ricordo che ce n'era una nera ma convertibile, che io ho scartato per il colore...

A me interessava nera, S a maniche corte...E ti pareva...sentita poco fa perchè mi ha cercato dei pantaloni...
GABBA probabilmente finite, ricordo che ce n'era una nera ma convertibile, che io ho scartato per il colore...

A me interessava nera, S a maniche corte...Ho fatto che chiamare... Solo più taglie grandiah maniche corte... non ci avevo pensato. a manica corta c'era tanto roba... io ho guardato poco perchè avevo poco tempo. avevo fatto già un giro in bici e dovevo venire in ufficio. se non mi fosse saltata due volte la catena probabilmente non sarei nemmeno passato :)

Ho fatto che chiamare... Solo più taglie grandi
Grazie ugualmente

Ho fatto che chiamare... Solo più taglie grandi
Grazie ugualmente
ma addurittura il maggiordomo
Santa Rosalia Santo subito
Crostu Ubriaco Subito!!!

Mega caduta ai -5km, dove, dopo aver frenato come non so cosa e derapato per metri, centro in pieno uno già a terra, per fortuna non cado stavolta!![]()

Mi associo.Approfitto di queste pagine per fare un grosso in bocca al lupo a due forumendoli che ultimamente non se la passano troppo bene...
@Giallo e @robg
Il primo vittima di una caduta alla GF Laigueglia, il secondo reduce da una serie di interventi ed anestesie degni di un trattato di medicina...
Un grosso abbraccio ad entrambi... Li rivogliamo al più presto sui pedali...
Forza ragazzi...![]()
![]()
![]()
Oggi prima gara dell'anno in quel di Casanova, caspita e come menano, dopo 7 mesi mi ero dimenticato!
Mega caduta ai -5km, dove, dopo aver frenato come non so cosa e derapato per metri, centro in pieno uno già a terra, per fortuna non cado stavolta!
Rivisto Ferro76, che non vedevo dai tempi della Crono in Versilia!

)

... la bici nessun danno ??Mi associo.
Cos'è successo a Giallo ??
Ciao Fabrizio. Nella discesa degli ulivi è caduto,credo abbastanza pesantemente, ed ha battuto la testa oltre che aver fatto un bel ruzzolone. Ora è ad Imperia in ospedale. Alla testa non ha cose significative, invece ha una frattura ,che se non ho capito male è da operare, alla clavicola. Sicuramente ci darà info piu precise chi è piu informato.
Insomma....
le notizie che ho sono:
1)Trauma cranico con un bel versamento che sembra non dovrà essere operato visto che al momento è stazionario
2)Frattura della clavicola che inizialmente volevano operare e invece hanno ridotto con il classico tutore a 8 e relativa immobilizzazione
Dai Giallo! Sarà una ripresa faticosa ma passerà anche questa
Speriamo bene, se non lo operano e' gia' un buon segnaleTrauma cranico con un bel versamento che sembra non dovrà essere operato visto che al momento è stazionario