Torino e dintorni... parte 16

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
ah maniche corte... non ci avevo pensato. a manica corta c'era tanto roba... io ho guardato poco perchè avevo poco tempo. avevo fatto già un giro in bici e dovevo venire in ufficio. se non mi fosse saltata due volte la catena probabilmente non sarei nemmeno passato :)
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Oggi prima gara dell'anno in quel di Casanova, caspita e come menano, dopo 7 mesi mi ero dimenticato! :mrgreen:
Mega caduta ai -5km, dove, dopo aver frenato come non so cosa e derapato per metri, centro in pieno uno già a terra, per fortuna non cado stavolta! :cry
Rivisto Ferro76, che non vedevo dai tempi della Crono in Versilia!
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Mega caduta ai -5km, dove, dopo aver frenato come non so cosa e derapato per metri, centro in pieno uno già a terra, per fortuna non cado stavolta! :cry

Complimenti per non essere caduto, ma il povero cristo che hai centrato in pieno come sta? :rosik:

A proposito, lo sai se hanno fatto partire o meno i tesserati della FCI?
Io non ci ho provato, intanto a Cogne c'era sole caldo e bella neve :-x
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Approfitto di queste pagine per fare un grosso in bocca al lupo a due forumendoli che ultimamente non se la passano troppo bene... :cry
@Giallo e @robg

Il primo vittima di una caduta alla GF Laigueglia, il secondo reduce da una serie di interventi ed anestesie degni di un trattato di medicina...

Un grosso abbraccio ad entrambi... Li rivogliamo al più presto sui pedali...

Forza ragazzi... o-o o-o o-o
Mi associo.
Cos'è successo a Giallo ??
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Oggi prima gara dell'anno in quel di Casanova, caspita e come menano, dopo 7 mesi mi ero dimenticato! :mrgreen:
Mega caduta ai -5km, dove, dopo aver frenato come non so cosa e derapato per metri, centro in pieno uno già a terra, per fortuna non cado stavolta! :cry
Rivisto Ferro76, che non vedevo dai tempi della Crono in Versilia!


Due giorni, due vittorie Bicistore :mrgreen: ( i miei compagni ..... quelli che mi tirano il collo le domeniche d'inverno ... :wacko::wacko::wacko:)
Se il buongiorno si vede dal mattino .... o-oo-o
Bye

P.S.: Ciao Salvo! bene che tu sia rimasto in sella :mrgreen:o-o ... la bici nessun danno ??
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi associo.
Cos'è successo a Giallo ??

Ciao Fabrizio. Nella discesa degli ulivi è caduto,credo abbastanza pesantemente, ed ha battuto la testa oltre che aver fatto un bel ruzzolone. Ora è ad Imperia in ospedale. Alla testa non ha cose significative, invece ha una frattura ,che se non ho capito male è da operare, alla clavicola. Sicuramente ci darà info piu precise chi è piu informato.
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao Fabrizio. Nella discesa degli ulivi è caduto,credo abbastanza pesantemente, ed ha battuto la testa oltre che aver fatto un bel ruzzolone. Ora è ad Imperia in ospedale. Alla testa non ha cose significative, invece ha una frattura ,che se non ho capito male è da operare, alla clavicola. Sicuramente ci darà info piu precise chi è piu informato.

Insomma....
le notizie che ho sono:
1)Trauma cranico con un bel versamento che sembra non dovrà essere operato visto che al momento è stazionario
2)Frattura della clavicola che inizialmente volevano operare e invece hanno ridotto con il classico tutore a 8 e relativa immobilizzazione

Dai Giallo! Sarà una ripresa faticosa ma passerà anche questa
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Insomma....
le notizie che ho sono:
1)Trauma cranico con un bel versamento che sembra non dovrà essere operato visto che al momento è stazionario
2)Frattura della clavicola che inizialmente volevano operare e invece hanno ridotto con il classico tutore a 8 e relativa immobilizzazione

Dai Giallo! Sarà una ripresa faticosa ma passerà anche questa


San Casco.