Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
ciao a tutti ho bisogno di un vostro consiglioo-o
da poco ho comprato una tarmac s-works sl3 con relativa guarnitura s-works ma ho un problema, monta le 53x39 e per quanto provi non riesco a spingerle,quindi sono deciso a cambiarle. Mi sono state fatte due proposte, una dal negozio dove l'ho comprata e sarebbe cambiare il spider con un nuovo s-works 2015 e montare le corone Miche 50x34 per 160 euro oppure in un altro negozio cambiare tutta la guarnitura e montare una fulcrum racing torq rs per 200 euro. Che mi dite?
grazie in anticipoo-o


Prendi lo spider e le corone , poi provi a vendere le vecchie sul mercatino
 

ademarco78

Novellino
20 Settembre 2011
15
0
48
Bologna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Era da un pò che non scrivevo .....
La bici è sempre sotto i 6kg anche se ho fatto alcune modifiche per renderla più bella esteticamente ( per me ) e per migliorare la posizione in sella ( il reggisella Ax era troppo arretrato )

Tarmac50.jpg

Tarmac52.jpg

Tarmac55.jpg
 
Ultima modifica:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.584
3.052
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Alby è stupenda, ma le ruote sono lo stesso modello delle precedenti Ax o è cambiato qualcosa?

Ps: uno di questi giorni ti scrivo per una cosa
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Era da un pò che non scrivevo .....
La bici è sempre sotto i 6kg anche se ho fatto alcune modifiche per renderla più bella esteticamente ( per me ) e per migliorare la posizione in sella ( il reggisella Ax era troppo arretrato )

Tarmac59.jpg

Tarmac52.jpg

Tarmac55.jpg
Vedo che hai sistemato la guaina del frano posteriore ...
Ti chiedo una cosa sulle ruote , come mai non hai preso le roval ???
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Alby è stupenda, ma le ruote sono lo stesso modello delle precedenti Ax o è cambiato qualcosa?

Ps: uno di questi giorni ti scrivo per una cosa

Volevo prendere le nuove stream38 poi ho trovato queste super scontate su r2-bike e visto che so che vanno benissimo ho preso queste :-)
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Vedo che hai sistemato la guaina del frano posteriore ...
Ti chiedo una cosa sulle ruote , come mai non hai preso le roval ???

Si l'avevo già sistemata da tempo .
Le Roval clx40 copertoncino erano una mia fissa poi ho trovato queste che già avevo sulla Venge e quindi ho scelto la strada della leggerezza :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.