Anche secondo me tieniti la tua s-works e cambia il 53-39 con 50-34 . Molto probabilmente dovrai sostituire o accorciare la catena
ciao a tutti ho bisogno di un vostro consiglio
da poco ho comprato una tarmac s-works sl3 con relativa guarnitura s-works ma ho un problema, monta le 53x39 e per quanto provi non riesco a spingerle,quindi sono deciso a cambiarle. Mi sono state fatte due proposte, una dal negozio dove l'ho comprata e sarebbe cambiare il spider con un nuovo s-works 2015 e montare le corone Miche 50x34 per 160 euro oppure in un altro negozio cambiare tutta la guarnitura e montare una fulcrum racing torq rs per 200 euro. Che mi dite?
grazie in anticipo
Quanto mi piace la scritta metallizzata!
Un mio compagno di squadra aveva un problema simile. Erano gli adattatori per la guarnitura DA.buongiorno, ho un problema con la mia Tarmac. Proviene un rumore dal movimento centrale. Avete idea di cosa possa essere?
https://vimeo.com/120779716
Sent from my iPhone using Tapatalk
buongiorno, ho un problema con la mia Tarmac. Proviene un rumore dal movimento centrale. Avete idea di cosa possa essere?
[url]https://vimeo.com/120779716[/URL]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vedo che hai sistemato la guaina del frano posteriore ...Era da un pò che non scrivevo .....
La bici è sempre sotto i 6kg anche se ho fatto alcune modifiche per renderla più bella esteticamente ( per me ) e per migliorare la posizione in sella ( il reggisella Ax era troppo arretrato )
![]()
![]()
![]()
Alby è stupenda, ma le ruote sono lo stesso modello delle precedenti Ax o è cambiato qualcosa?
Ps: uno di questi giorni ti scrivo per una cosa
Vedo che hai sistemato la guaina del frano posteriore ...
Ti chiedo una cosa sulle ruote , come mai non hai preso le roval ???
Ma sono x tubolare ?
ma quannto bella e'?Era da un pò che non scrivevo .....
La bici è sempre sotto i 6kg anche se ho fatto alcune modifiche per renderla più bella esteticamente ( per me ) e per migliorare la posizione in sella ( il reggisella Ax era troppo arretrato )
![]()
![]()
![]()