Io pensavo di partire prestino (7.30/7.45) e fare anche all'andata valloni, Arcello e Sala Mandelli.
Per tradizione di solito facevamo Montecanino, Pianello, Sala Mandelli ma io non sono ancora del tutto a posto e mi aspetta un sabato molto impegnativo, il mio socio è giù di forma.
Questo sabato e domenica o il prossimo?
Io pensavo di partire prestino (7.30/7.45) e fare anche all'andata valloni, Arcello e Sala Mandelli.
Per tradizione di solito facevamo Montecanino, Pianello, Sala Mandelli ma io non sono ancora del tutto a posto e mi aspetta un sabato molto impegnativo, il mio socio è giù di forma.
. di solito partiamo da Michele, saliamo da Borgonovo, poi i valloni, da li, i più, tornano a Casa. invece io, con altri, di solito, allunghiamo un po'.
lo scorso anno: caldarola
Io di solito allungo all'andata per tornare un po' presto al ritorno facendo i soli Valloni con tutti.
Vediamo come sono messo sabato sera: al più mi presento da Michele (partenza?)

Forse ci sono,sentirò i miei soci che intenzioni hanno,ma a che ora si parte e com'è il giro? Incredibile,ma per un motivo o per l'altro non l'ho mai fatto.
Poi devo tornare presto che ho un pranzo fuori casa...
Sono i raduni più belli!! Il 19 aprile ritorna anche sperongia!! Peccato che sono a Firenze. ...non c'è un giro prefissato. è il cosidetto "concentramento" fai la strada che vuoi, arrivi a Vicomarino, fetta di crostata, ritorno...
Sono i raduni più belli!! Il 19 aprile ritorna anche sperongia!! Peccato che sono a Firenze. ...

ueila capo,
io da un po sto partendo da pianello per fare percorsi verso penice, spero scaparina se è pulito, santa cristina, ...
ormai è "caldo" e non ci sono problemi ...
voi passate/partite in zona pianello o vicinanze?

:face4:Stanotte putroppo ho avuto una brutta visita[emoji20] .
Figuriamoci se mi lasciavano stare...
Inviato dalla mattonella

Stanotte putroppo ho avuto una brutta visita[emoji20] .
Inviato dalla mattonella

Me l'hanno detto...molto danno??Stanotte putroppo ho avuto una brutta visita[emoji20] .
Inviato dalla mattonella
Sì penso che sia praticamente impossibile scamparlaMa basta! Ormai voi negozianti di bici siete presi di mira più delle banche! :angrymod:
Ho letto su IlPiacenza: ti hanno fatto molti danni??![]()
Non tantissimo in assoluto,ma per me non poco. E poi in più tutto lo sbattimento che ci va dietro.Me l'hanno detto...molto danno??
Sì penso che sia praticamente impossibile scamparla
Non tantissimo in assoluto,ma per me non poco. E poi in più tutto lo sbattimento che ci va dietro.
Inviato dalla mattonella