Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Io pensavo di partire prestino (7.30/7.45) e fare anche all'andata valloni, Arcello e Sala Mandelli.

Per tradizione di solito facevamo Montecanino, Pianello, Sala Mandelli ma io non sono ancora del tutto a posto e mi aspetta un sabato molto impegnativo, il mio socio è giù di forma.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Io pensavo di partire prestino (7.30/7.45) e fare anche all'andata valloni, Arcello e Sala Mandelli.

Per tradizione di solito facevamo Montecanino, Pianello, Sala Mandelli ma io non sono ancora del tutto a posto e mi aspetta un sabato molto impegnativo, il mio socio è giù di forma.

Questo sabato e domenica o il prossimo?

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

di solito partiamo da Michele, saliamo da Borgonovo, poi i valloni, da li, i più, tornano a Casa. invece io, con altri, di solito, allunghiamo un po'.
lo scorso anno: caldarola

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Forse ci sono,sentirò i miei soci che intenzioni hanno,ma a che ora si parte e com'è il giro? Incredibile,ma per un motivo o per l'altro non l'ho mai fatto:bua:.
Poi devo tornare presto che ho un pranzo fuori casa...

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
di solito partiamo da Michele, saliamo da Borgonovo, poi i valloni, da li, i più, tornano a Casa. invece io, con altri, di solito, allunghiamo un po'.
lo scorso anno: caldarola

Io di solito allungo all'andata per tornare un po' presto al ritorno facendo i soli Valloni con tutti.

Vediamo come sono messo sabato sera: al più mi presento da Michele (partenza?)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Forse ci sono,sentirò i miei soci che intenzioni hanno,ma a che ora si parte e com'è il giro? Incredibile,ma per un motivo o per l'altro non l'ho mai fatto:bua:.
Poi devo tornare presto che ho un pranzo fuori casa...

non c'è un giro prefissato. è il cosidetto "concentramento" fai la strada che vuoi, arrivi a Vicomarino, fetta di crostata:mrgreen:, ritorno...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ueila capo,
io da un po sto partendo da pianello per fare percorsi verso penice, spero scaparina se è pulito, santa cristina, ...
ormai è "caldo" e non ci sono problemi ...

voi passate/partite in zona pianello o vicinanze?

questa domenica siamo in zona...
c'è appunto questo Raduno/concentramento a Vicomarino, passiamo da Borgonovo per salire, poi come dicevo, sicuramente allunghiamo un po'...
solitamente ritorniamo verso Agazzano, ma altre volte siamo saliti a Pianello nibbiano pecorara con discesa di schiavi per tornare verso PC, le alternative sono tante...

p.s. ci sarà, come al solito, il mondo, è l'apertura della stagione e il parroco di Vicomarino impartirà la benedizione:prega:

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ma basta! Ormai voi negozianti di bici siete presi di mira più delle banche! :angrymod:
Ho letto su IlPiacenza: ti hanno fatto molti danni?? :bua:
Sì penso che sia praticamente impossibile scamparla
Me l'hanno detto...molto danno??
Non tantissimo in assoluto,ma per me non poco. E poi in più tutto lo sbattimento che ci va dietro.

Inviato dalla mattonella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.