Ho visto che è uscito l'aggiornamento firmware 2.80 lo avete già installato?
cosa c'è di nuovo?
saluti![]()
Ciao, lo avevo scritto qui da qualche parte...
Comunque niente di che, tolti dei bugs nello scambio dati fra il 1000 e GC, sia su PC che su Tablet/telefono.
Tutto qua.
Tra l'altro a me queste cose funzionavano già.
Ecco:
Changes made from version 2.70 to 2.80:
- Fixed an issue causing automatic upload failures with the Garmin Connect Mobile app on Android.
- Fixed an issue causing manual upload failures with the Garmin Connect Mobile app on both Android and iPhone platforms.

