Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Ora che è arrivato anche il D-Fly è tutto più figo, però le informazioni sono tante e la schermata principale è diventata un casino. Mi dite come avete impostato le vostre schermate, così prendo un po' ispirazione e riordino le mie?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Si ma il profilo attivita' e' un'altra cosa , il profilo bici mi serviva perche' ho piu' bici con sensori dedicati . Nel caso del 1000 ho visto che i sensori li puoi comunque accumulare sotto la voce sensori .
Grazie dell'informazione .
o-o

Nella sostanza non cambia molto, anche se i sensori sono tutti "ammucchiati" nel calderone sensori, lui attiva quelli che trova quando lo avvii, quindi ovviamente attiva quelli della bici che stai utilizzando.

Basta ricordarsi di attivare l'attività collegata alla bici che si sta usando...:mrgreen::mrgreen:

Io ho un'attività per la BDC, una per la MTB, una per una terza bici, una per il rullo.
Per ciascuna attività cambia tutto, schermate, campi ed ovviamente sensori.
Mi pare che tutto funzioni correttamente.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ora che è arrivato anche il D-Fly è tutto più figo, però le informazioni sono tante e la schermata principale è diventata un casino. Mi dite come avete impostato le vostre schermate, così prendo un po' ispirazione e riordino le mie?

Io ho postato qui (mi pare :mrgreen:) le foto delle varie schermate del mio.

Ho in basso a dx rapporto inserito nella forma i/11 nella pag principale.
Rapporto inserito nella forma (ad es.) 39-23 nella pagina da salita.
Rapporto inserito nella forma grafica nella pagina delle medie.
Livello batteria nella pagina info generali, assieme al livello batteria Garmin, Orario, Direzione, Temperatura, Ora in cui fa buio...:mrgreen: ecc ecc.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ok, ma come hai composto la pagina principale e quella da salita?


Ok, le riposto::angrymod::mrgreen:

Pag%201.jpg


Pag%202.jpg


Pag%203.jpg


Pag%204.jpg
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Nella sostanza non cambia molto, anche se i sensori sono tutti "ammucchiati" nel calderone sensori, lui attiva quelli che trova quando lo avvii, quindi ovviamente attiva quelli della bici che stai utilizzando.

Basta ricordarsi di attivare l'attività collegata alla bici che si sta usando...:mrgreen::mrgreen:

Io ho un'attività per la BDC, una per la MTB, una per una terza bici, una per il rullo.
Per ciascuna attività cambia tutto, schermate, campi ed ovviamente sensori.
Mi pare che tutto funzioni correttamente.

Grazie .
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

ghiando

Novellino
30 Settembre 2009
34
0
fermignano (pu)
Visita sito
Bici
Cervelo s5
ragazzi
scusatemi del disturbo, vorrei farvi una domanda, ho un garmin 1000, con sensore per shimano di2, il garmin me lo trova, solo che se faccio connetti non mi si connette, il gruppo è aggiornato, il garmin è aggiornato... come posso fare?
grazie mille
 
Ultima modifica:

brie

Pignone
[Zwift] Team BDC
10 Febbraio 2014
129
3
Massa e Cozzile
www.strava.com
Bici
bianchi infinito cv disc
sono appena entrato in possesso del gm1000 stupendo! ma dova c@@@o sta il caricabatterie da rete? si può caricare solo tramite usb? secondo voi un normale caricabatterie usb da 5v 1a (quello di un normale smartphone) va bene?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
sono appena entrato in possesso del gm1000 stupendo! ma dova c@@@o sta il caricabatterie da rete? si può caricare solo tramite usb? secondo voi un normale caricabatterie usb da 5v 1a (quello di un normale smartphone) va bene?

Non è previsto caricatore di rete nella confezione.
Va bene uno qualsiasi per smartphone basta che sia almeno da 1A.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
ragazzi
scusatemi del disturbo, vorrei farvi una domanda, ho un garmin 1000, con sensore per shimano di2, il garmin me lo trova, solo che se faccio connetti non mi si connette, il gruppo è aggiornato, il garmin è aggiornato... come posso fare?
grazie mille

Ciao,
dove l'hai montata la d fly? Se è dentro al telaio prova a montarla fuori.
Gruppo aggiornato significa che i fw di tutti i componenti sono gli ultimi?
In particolare quello della batteria deve essere l'ultimo.
Che gruppo è?

Se non lo hai già fatto dissocia tutto e poi riassocialo da capo.
Fammi sapere.
 

ghiando

Novellino
30 Settembre 2009
34
0
fermignano (pu)
Visita sito
Bici
Cervelo s5
Ciao,
dove l'hai montata la d fly? Se è dentro al telaio prova a montarla fuori.
Gruppo aggiornato significa che i fw di tutti i componenti sono gli ultimi?
In particolare quello della batteria deve essere l'ultimo.
Che gruppo è?

Se non lo hai già fatto dissocia tutto e poi riassocialo da capo.
Fammi sapere.

il firmware è tutto aggiornato, ho fatto la diagnosi della centralina wireless eww001 e mi dice che come collegamento ok, poi peró quando controlla il modulo wifi e la trasmissione wifi mi dice che cè un problema, ho appena contattato il negoziante per la sostituzione! conunque questa centralina ha la garanzia? ho la fattura... al più la faccio sostituire da shimano!!!!
grazie mille per le info!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.