Nelle pagine indietro dovresti trovare info...Qualcuno ha il changelog della 2.80?
Inviato dal Big Shooter...
Nelle pagine indietro dovresti trovare info...
Cavolo me l'ero perso...grazie
Inviato dal Big Shooter...
Si ma il profilo attivita' e' un'altra cosa , il profilo bici mi serviva perche' ho piu' bici con sensori dedicati . Nel caso del 1000 ho visto che i sensori li puoi comunque accumulare sotto la voce sensori .
Grazie dell'informazione .
![]()
Ora che è arrivato anche il D-Fly è tutto più figo, però le informazioni sono tante e la schermata principale è diventata un casino. Mi dite come avete impostato le vostre schermate, così prendo un po' ispirazione e riordino le mie?
Ok, ma come hai composto la pagina principale e quella da salita?
Nella sostanza non cambia molto, anche se i sensori sono tutti "ammucchiati" nel calderone sensori, lui attiva quelli che trova quando lo avvii, quindi ovviamente attiva quelli della bici che stai utilizzando.
Basta ricordarsi di attivare l'attività collegata alla bici che si sta usando...
Io ho un'attività per la BDC, una per la MTB, una per una terza bici, una per il rullo.
Per ciascuna attività cambia tutto, schermate, campi ed ovviamente sensori.
Mi pare che tutto funzioni correttamente.

sono appena entrato in possesso del gm1000 stupendo! ma dova c@@@o sta il caricabatterie da rete? si può caricare solo tramite usb? secondo voi un normale caricabatterie usb da 5v 1a (quello di un normale smartphone) va bene?
L'accoppiamento tra D-fly e gruppo è da fare tramite la centralina SM-pce1
Non è previsto caricatore di rete nella confezione.
Va bene uno qualsiasi per smartphone basta che sia almeno da 1A.
Ciao,
dove l'hai montata la d fly? Se è dentro al telaio prova a montarla fuori.
Gruppo aggiornato significa che i fw di tutti i componenti sono gli ultimi?
In particolare quello della batteria deve essere l'ultimo.
Che gruppo è?
Se non lo hai già fatto dissocia tutto e poi riassocialo da capo.
Fammi sapere.