Ciao a tutti ...pensavo di vivere su un isola felice con il mio 1000...funzionava tutto alla perfezione notifiche e sincorinizzazione con il mio Iphone 5s...giovedi ho comprato l'Iphone 6 pensando che tutto andasse come con il 5s invece tutto ok per cio' che rigurada la sincronizzazione mentre nessuna traccia delle notifiche...attivando il BT vedo lil Garmin ( la parte notifiche) ma quando vado per associarlo mi dice che e' passato troppo tempo e che l'associazione non e' andata a buon fine!
Non mi interessano piu' di tanto le notifiche ma ne faccio una questione di "principio"...qualcuno ha qualche info ?
grz
ALESSIO
Se resetti il garmin e ripeti l'associazione rifunziona tutto.
Prima di resettarlo però puoi fare una prova:
Rimuovi l'associazione al telefono dal garmin
Spegni il garmin
Rimuovi l'associazione del garmin dal telefono
Disattiva il bt del telefono
Accendi il garmin
Riattiva il bt del telefono
Ripeti l'associazione.
Così facendo sono riuscito a far funzionare il mio.
Se poi non va devi resettare il garmin.

