Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ho visto che è uscito l'aggiornamento firmware 2.80 lo avete già installato?
cosa c'è di nuovo?

saluti o-o

Ciao, lo avevo scritto qui da qualche parte...

Comunque niente di che, tolti dei bugs nello scambio dati fra il 1000 e GC, sia su PC che su Tablet/telefono.

Tutto qua.

Tra l'altro a me queste cose funzionavano già.:mrgreen:

Ecco:

Changes made from version 2.70 to 2.80:


  • Fixed an issue causing automatic upload failures with the Garmin Connect Mobile app on Android.
  • Fixed an issue causing manual upload failures with the Garmin Connect Mobile app on both Android and iPhone platforms.
Saluti. o-o
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.319
864
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Ciao, lo avevo scritto qui da qualche parte...

Comunque niente di che, tolti dei bugs nello scambio dati fra il 1000 e GC, sia su PC che su Tablet/telefono.

Tutto qua.

Tra l'altro a me queste cose funzionavano già.:mrgreen:

Ecco:

Changes made from version 2.70 to 2.80:


  • Fixed an issue causing automatic upload failures with the Garmin Connect Mobile app on Android.
  • Fixed an issue causing manual upload failures with the Garmin Connect Mobile app on both Android and iPhone platforms.
Saluti. o-o


grazie o-o
 

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
42
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Ciao a tutti,
abbandonato il 510 mi sono regalato il 1000.....di impatto notevole o-o
Ho iniziato a spie polare le sue numerose funzioni e ci sono 3 cose (le piu importanti diciamo) che non mi sono chiare:
1) nella sezioni NAVIGAZIONE "Orientamento" come lo impostate?
2)INFORMAZIONI MAPPA apro e sono tutte attive. Ok così oppure ha senso tenere attivo solamente Garmin Cycle Map?
3)la schermata dati DINAMICHE DI CICLISMO e' utilizzabile solo con i Vector?
Vi ringrazio per le risposte se ci saranno.
Appena lo provo in modalità navigazione vi scrivo le mie impressioni.
Buone pedalate a tutti o-o
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
passato ad huawey honor 6 da iphone 5 monta kitkat 4.4.2 e per quanto riguarda le notifiche vedo il chiamante e il mittende dell'sms ma non vedo purtroppo il chiamante delle chiamate perse e soprattutto il testo dell'sms
è un problema comune mi pare di aver capito cosi smetto di impazzirci
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Aggiornato fw.
Non funzionano più le notifiche.
È possibile che ogni volta che si aggiorna il fw bisogna resettare il garmin per far funzionare le notifiche?

Azz, questa mi mancava! Cioè, ogni volta che si aggiorna va resettato se no non funzionano le notifiche??? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
1) nella sezioni NAVIGAZIONE "Orientamento" come lo impostate?
2)INFORMAZIONI MAPPA apro e sono tutte attive. Ok così oppure ha senso tenere attivo solamente Garmin Cycle Map?
3)la schermata dati DINAMICHE DI CICLISMO e' utilizzabile solo con i Vector?
Vi ringrazio per le risposte se ci saranno.
Appena lo provo in modalità navigazione vi scrivo le mie impressioni.
Buone pedalate a tutti o-o
1) Io tengo "Traccia in alto". Mi sembra più intuitivo; mi dà maggiormente l'idea di dove sto andando.
2) Intendi quelle "di serie"? Lasciale tutte attivate: quella che vedi è la Cyclemap; la Basemap potrebbe eventualmente servirti fuori dall'Europa (improbabile... :mrgreen: ) o nelle scale molto grandi (quando vedi ad esempio mezza Europa, ecc); la DEM serve per l'altitudine (Digital Elevation Model); la Geocode per la navigazione.
3) Yes. O meglio, non credo proprio che sia in grado di ricevere dati da altri powermeter

Buone padalate anche a te... o-o
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Quindi che differenza c'è fra la sezione "potenza" e "dinamiche di ciclismo"?
In effetti il powermeter non ce l'ho (ancora... :mrgreen:).
Comunque mi pare di capire che con qualsiasi trasmettitore ANT+ i Garmin (non solo il 1000, credo almeno anche l'800 e l'810) analizzino il dato "grezzo" di potenza.
Invece non credo che la pagina "Dinamiche di ciclismo" (che non a caso non è personalizzabile) possa analizzare dati provenienti da misuratori di altri produttori.
Però non ne sono sicuro, mi informerò.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Quindi che differenza c'è fra la sezione "potenza" e "dinamiche di ciclismo"?

Come ti ha scritto [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] la potenza in sé può essere trasmessa da qualunque powermeter ANT+, già con questo dato fai parecchio, diciamo tutto quello che realmente occorre per allenarti con i Watt.

Per raccogliere i dati di dinamica del ciclismo occorrono invece i Garmin Vector (non Vector S), nella sostanza vedi in diretta come stai applicando la potenza erogata.

Al momento non mi pare che sia in previsione la possibilità di raccogliere tali dati mediante misuratori di altri marchi.
 

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
42
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
1) Io tengo "Traccia in alto". Mi sembra più intuitivo; mi dà maggiormente l'idea di dove sto andando.
2) Intendi quelle "di serie"? Lasciale tutte attivate: quella che vedi è la Cyclemap; la Basemap potrebbe eventualmente servirti fuori dall'Europa (improbabile... :mrgreen: ) o nelle scale molto grandi (quando vedi ad esempio mezza Europa, ecc); la DEM serve per l'altitudine (Digital Elevation Model); la Geocode per la navigazione.
3) Yes. O meglio, non credo proprio che sia in grado di ricevere dati da altri powermeter

Buone padalate anche a te... o-o

Ti ringrazio,chiarissimo
 

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
42
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Primo test: 7 ore complessive, 6 e mezzo di pedalata, direi tutto bene.
Ho un po' storto il naso pero' riguardo a 2 cose:
1) batteria residua 46 % (giri simili col 510 registrato una residua di circa il 65%). GPS e Glonas attivi, pagina mappa attiva , nessuna navigazione guidata pero'. Sinceramente mi aspettavo di più, una rando da 300 forse la regge, una da 400 no di sicuro. La prossima volta provero' a fare un giro con la navigazione attiva per capire quanto incide.
2) nonostante abbia attraverso alcuni segmenti questi non sono stati trovati.
a fine giro mi da nessun segmento trovato. Devo settare qualcosa per farli trovare oppure dovrebbe far da se ? Per info versione firmware 2.7
o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Primo test: 7 ore complessive, 6 e mezzo di pedalata, direi tutto bene.
Ho un po' storto il naso pero' riguardo a 2 cose:
1) batteria residua 46 % (giri simili col 510 registrato una residua di circa il 65%). GPS e Glonas attivi, pagina mappa attiva , nessuna navigazione guidata pero'. Sinceramente mi aspettavo di più, una rando da 300 forse la regge, una da 400 no di sicuro. La prossima volta provero' a fare un giro con la navigazione attiva per capire quanto incide.
2) nonostante abbia attraverso alcuni segmenti questi non sono stati trovati.
a fine giro mi da nessun segmento trovato. Devo settare qualcosa per farli trovare oppure dovrebbe far da se ? Per info versione firmware 2.7
o-o
14 ore di autonomia sono ottime direi...se fai rando lunghe devi usare powerbank come alimentazione ausiliaria

ciao
save
 

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
42
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Aggiornato fw.
Non funzionano più le notifiche.
È possibile che ogni volta che si aggiorna il fw bisogna resettare il garmin per far funzionare le notifiche?
A me non ha dato questo problema... hai fatto un test a casa o stavi pedalando? Alcuni facendo i test lasciavano il telefono sbloccato e/o con schermo acceso e in quel caso le notifiche non funzionano...
 
Ultima modifica:

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ciao a tutti ...pensavo di vivere su un isola felice con il mio 1000...funzionava tutto alla perfezione notifiche e sincorinizzazione con il mio Iphone 5s...giovedi ho comprato l'Iphone 6 pensando che tutto andasse come con il 5s invece tutto ok per cio' che rigurada la sincronizzazione mentre nessuna traccia delle notifiche...attivando il BT vedo lil Garmin ( la parte notifiche) ma quando vado per associarlo mi dice che e' passato troppo tempo e che l'associazione non e' andata a buon fine!
Non mi interessano piu' di tanto le notifiche ma ne faccio una questione di "principio"...qualcuno ha qualche info ?

grz
ALESSIO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.