pozzato corse (o cmq tornò in sella) al laigueglia 9 giorni dopo essersi rotto la clavicola
la lampre lascia l' MPCC
[url]http://www.spaziociclismo.it/worldtour/lampre-merida-il-team-esce-ufficialmente-dal-mpcc-45067[/URL]
rodriguez sta continuando ad usare l'aeroad, evidentemente tanto male non ci si trova... per restare in casa canyon quintana alla vuelta era in testa alla classifica con la ultimate
..tutte le volte che voglio dare una risposta o un parere mi trovo te che scrivi quello che vorrei dire..la pianti di anticiparmi??
![]()
![]()
![]()

pozzato corse (o cmq tornò in sella) al laigueglia 9 giorni dopo essersi rotto la clavicola
, la lussazione interessa i legamenti.
Non sono medico né, fortunatamente, esperto in materia ma paradossalmente una lussazione potrebbe essere peggio di una rottura: se è rotta placca metallica e via andare, la lussazione interessa i legamenti.
(forse o detto una cagxta galattica)
HC, da chi è composta la Rompoot? Mai sentita...
Hors_Catégorie;5147127 ha scritto:A.S.O. ha comunicato le wildcard per le classiche delle Ardenne:
Flèche Wallonne
Bretagne-Séché Environnement (Fra)
Cofidis (Fra)
MTN-Qhubeka (SA)
UnitedHealthcare (USA)
Europcar (Fra)
Roompot (Ned)
Topsport Vlaanderen-Baloise (Bel)
Wanty-Groupe Gobert (Bel)
Liège-Bastogne-Liège
Bora-Argon 18 (Ger)
Cofidis (Fra)
Cult Energy (Dk)
MTN-Qhubeka (SA)
Europcar (Fra)
Roompot (Ned)
Topsport Vlaanderen-Baloise (Bel)
Wanty-Groupe Gobert (Bel)
Nessuna squadra italiana ha ricevuto l'invito.
Anche la CCC-Sprandi non è stata invitata; quindi Rebellin non potrà partecipare alle classiche a lui care, lo vedremo al Giro?
dipende dal grado della lussazione, che presumo sia importante per boonen
anche la placca non è proprio banale, se cadi e rompi l'osso in zona piastra sono cazzi amarissimi (quando lorenzo corse ad assen corso con la clavicola operata il giorno prima si parlava che potessi finire la carriera in caso di ricaduta)

Ciao a tutti,
Se non ricordo male qualche settimana fa il Signor Tinkov non aveva preannunciato che alla Tirreno avrebbero annunciato la notizia più ecaltante mai esistita nel mondo del ciclismo? Io non ho letto nulla...mi è sfuggito qualche annuncio "mostruoso"?![]()

matteo-elletì;5148261 ha scritto:...dalle strade bianche:
[url]http://www.milanofixed.com/wp-content/uploads/2015/03/pico1.jpg[/URL]
..simpatica![]()
, si potrebbe andare a cercarla Peeters conferma la frattura al gomito e si è affrettato a dire che la carriera di Boonen non si concluderà a causa di questo infortunio. Certo la stagione è a forte rischio.
la notiziona (!) sarà il rinnovo di Contador...