Prof stagione 2015

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.260
12.208
Udine
Visita sito

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
rodriguez sta continuando ad usare l'aeroad, evidentemente tanto male non ci si trova... per restare in casa canyon quintana alla vuelta era in testa alla classifica con la ultimate

..tutte le volte che voglio dare una risposta o un parere mi trovo te che scrivi quello che vorrei dire..la pianti di anticiparmi??

:mrgreen: o-o :mrgreen:
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
A.S.O. ha comunicato le wildcard per le classiche delle Ardenne:
Flèche Wallonne
Bretagne-Séché Environnement (Fra)
Cofidis (Fra)
MTN-Qhubeka (SA)
UnitedHealthcare (USA)
Europcar (Fra)
Roompot (Ned)
Topsport Vlaanderen-Baloise (Bel)
Wanty-Groupe Gobert (Bel)

Liège-Bastogne-Liège
Bora-Argon 18 (Ger)
Cofidis (Fra)
Cult Energy (Dk)
MTN-Qhubeka (SA)
Europcar (Fra)
Roompot (Ned)
Topsport Vlaanderen-Baloise (Bel)
Wanty-Groupe Gobert (Bel)

Nessuna squadra italiana ha ricevuto l'invito.
Anche la CCC-Sprandi non è stata invitata; quindi Rebellin non potrà partecipare alle classiche a lui care, lo vedremo al Giro?
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
pozzato corse (o cmq tornò in sella) al laigueglia 9 giorni dopo essersi rotto la clavicola

Non sono medico né, fortunatamente, esperto in materia ma paradossalmente una lussazione potrebbe essere peggio di una rottura: se è rotta placca metallica e via andare :wacko:, la lussazione interessa i legamenti.
(forse o detto una cagxta galattica ;nonzo%:mrgreen:)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Non sono medico né, fortunatamente, esperto in materia ma paradossalmente una lussazione potrebbe essere peggio di una rottura: se è rotta placca metallica e via andare :wacko:, la lussazione interessa i legamenti.
(forse o detto una cagxta galattica ;nonzo%:mrgreen:)

dipende dal grado della lussazione, che presumo sia importante per boonen

anche la placca non è proprio banale, se cadi e rompi l'osso in zona piastra sono cazzi amarissimi (quando lorenzo corse ad assen corso con la clavicola operata il giorno prima si parlava che potessi finire la carriera in caso di ricaduta)
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.260
12.208
Udine
Visita sito
Hors_Catégorie;5147127 ha scritto:
A.S.O. ha comunicato le wildcard per le classiche delle Ardenne:
Flèche Wallonne
Bretagne-Séché Environnement (Fra)
Cofidis (Fra)
MTN-Qhubeka (SA)
UnitedHealthcare (USA)
Europcar (Fra)
Roompot (Ned)
Topsport Vlaanderen-Baloise (Bel)
Wanty-Groupe Gobert (Bel)

Liège-Bastogne-Liège
Bora-Argon 18 (Ger)
Cofidis (Fra)
Cult Energy (Dk)
MTN-Qhubeka (SA)
Europcar (Fra)
Roompot (Ned)
Topsport Vlaanderen-Baloise (Bel)
Wanty-Groupe Gobert (Bel)

Nessuna squadra italiana ha ricevuto l'invito.
Anche la CCC-Sprandi non è stata invitata; quindi Rebellin non potrà partecipare alle classiche a lui care, lo vedremo al Giro?

La CCC è stata invitata all'Amstel come la Nippo de Rosa. Peccato per la Bardiani, mi sembra una squadra tecnicamente più valida della Cult-Energy
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao a tutti,

Se non ricordo male qualche settimana fa il Signor Tinkov non aveva preannunciato che alla Tirreno avrebbero annunciato la notizia più ecaltante mai esistita nel mondo del ciclismo? Io non ho letto nulla...mi è sfuggito qualche annuncio "mostruoso"?;nonzo%
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.260
12.208
Udine
Visita sito