The cult of caad

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
ciao a tutti, devo cambiare la corona esterna del mio caad per passare dalla 53 alla 52, mi consigliate una stronglight ct2 oppure la fsa k force e per quale motivo? entrambe sono compatibili per la guarnitura hollowgram sl vero?
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
ciao a tutti, devo cambiare la corona esterna del mio caad per passare dalla 53 alla 52, mi consigliate una stronglight ct2 oppure la fsa k force e per quale motivo? entrambe sono compatibili per la guarnitura hollowgram sl vero?

Per la fsa non ci sono problemi. Visto che la monta di serie il black inc 52/36 ottimo prodotto! Per stronglight non saprei;nonzo%
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Per la fsa non ci sono problemi. Visto che la monta di serie il black inc 52/36 ottimo prodotto! Per stronglight non saprei;nonzo%

Il problema è trovarla! Nessuno dei venditori in zona ne ha una in casa e dopo averla ordinata e aspettato più di un mese ho deciso di prenderla online, ma solo ora mi sono reso conto che è quasi introvabile pure sul web ;nonzo%e mi serve urgentemente entro due settimane. Mi sa che mi tocca ordinare la stronghlight su un noto sito tedesco perchè altro non si trova...
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Di dove sei? Sei salito da Cologne per arrivare agli Alpini? Sono della zona anche io ma il Montorfano lo faccio solo in MTB :)

Ciao sono partito da casa mia zona Bolgare/Grumello d monte per capirci, giro mini franciacorta circa 40 km ma poi arrivato a Adro pazza idea..e cio provato ma è stata molto dura(34×28) di piu agili non ne avevo:wacko:i primi 200/300 mt ho dovuto caricare l avantreno tendeva a fare le penne:-xil caad!!
Ritorno da Palazzolo ma cotto:mrgreen:col 50x21/19 !!:wacko:
 

DaniTheDan

Pignone
24 Luglio 2014
139
7
Visita sito
Bici
BDC
Ciao sono partito da casa mia zona Bolgare/Grumello d monte per capirci, giro mini franciacorta circa 40 km ma poi arrivato a Adro pazza idea..e cio provato ma è stata molto dura(34×28) di piu agili non ne avevo:wacko:i primi 200/300 mt ho dovuto caricare l avantreno tendeva a fare le penne:-xil caad!!
Ritorno da Palazzolo ma cotto:mrgreen:col 50x21/19 !!:wacko:

Faccio spesso il Monte a Grumello :) anzi spessissimo! Scrivimi in PM se usi Strava
 

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Ciao sono partito da casa mia zona Bolgare/Grumello d monte per capirci, giro mini franciacorta circa 40 km ma poi arrivato a Adro pazza idea..e cio provato ma è stata molto dura(34×28) di piu agili non ne avevo:wacko:i primi 200/300 mt ho dovuto caricare l avantreno tendeva a fare le penne:-xil caad!!
Ritorno da Palazzolo ma cotto:mrgreen:col 50x21/19 !!:wacko:

allora sei bello avanti con la forma... io sono piuttosto indietro ancora :cry:
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Oggi ho sentito per telefono il mio sivende che mia dato una brutta notizia:prega::prega:la consegna slitta a fine mese..:twisted::sad:allora ho chiesto il motivo e lui mi ha risposto che i ritardi sono dovuti ad alcuni componenti forniti da Sram!!:espulso.
Sperando che non ci siano ulteriori ritardi incrocio le dita!
SE NO si passa al piano B...Specialized roubaix comp disc duel...non mi resta che guardarmi le foto!!!!!!
 

Allegati

  • can-15-caad10-blacki-2.jpeg
    can-15-caad10-blacki-2.jpeg
    52,2 KB · Visite: 63
  • C15_CAAD10_3.jpeg
    C15_CAAD10_3.jpeg
    57,1 KB · Visite: 59
Ultima modifica: