Oggi uscita in pausa pranzo..mini giro franciacorta. E poi pazzaidea.....vediamo se lo conoscete...
![]()
Passo... dove eri? Guarda la fidata caad come svetta fiera... è quasi un peccato darla via
Oggi uscita in pausa pranzo..mini giro franciacorta. E poi pazzaidea.....vediamo se lo conoscete...
![]()
Passo... dove eri? Guarda la fidata caad come svetta fiera... è quasi un peccato darla via
yDai..proprio tu:angrymod:la prima chiesa e castello di Adro la seconda monumento Alpini sul monte Orfanoy
sono sincero sono zone che non ho mai passato in bici
!!Mannaggia non riesco a caricare la foto provo stase col pcFoto...foto....foto!!
ciao a tutti, devo cambiare la corona esterna del mio caad per passare dalla 53 alla 52, mi consigliate una stronglight ct2 oppure la fsa k force e per quale motivo? entrambe sono compatibili per la guarnitura hollowgram sl vero?

Dai..proprio tu:angrymod:la prima chiesa e castello di Adro la seconda monumento Alpini sul monte Orfanoy
Per la fsa non ci sono problemi. Visto che la monta di serie il black inc 52/36 ottimo prodotto! Per stronglight non saprei![]()
e mi serve urgentemente entro due settimane. Mi sa che mi tocca ordinare la stronghlight su un noto sito tedesco perchè altro non si trova...Di dove sei? Sei salito da Cologne per arrivare agli Alpini? Sono della zona anche io ma il Montorfano lo faccio solo in MTB :)
i primi 200/300 mt ho dovuto caricare l avantreno tendeva a fare le penne
il caad!!
Ciao sono partito da casa mia zona Bolgare/Grumello d monte per capirci, giro mini franciacorta circa 40 km ma poi arrivato a Adro pazza idea..e cio provato ma è stata molto dura(34×28) di piu agili non ne avevoi primi 200/300 mt ho dovuto caricare l avantreno tendeva a fare le penne
il caad!!
Ritorno da Palazzolo ma cottocol 50x21/19 !!
![]()
Ciao sono partito da casa mia zona Bolgare/Grumello d monte per capirci, giro mini franciacorta circa 40 km ma poi arrivato a Adro pazza idea..e cio provato ma è stata molto dura(34×28) di piu agili non ne avevoi primi 200/300 mt ho dovuto caricare l avantreno tendeva a fare le penne
il caad!!
Ritorno da Palazzolo ma cottocol 50x21/19 !!
![]()

appena prima della gara :culo:
cattiva!! Ma le foto sempre lato guarnitura:angrymod:ps la borraccia rosa..noo........!!!!,lato guarnitura la devo ancora fare la farò. la borraccia è quella del giro d'italia hihihihiBella..cattiva!! Ma le foto sempre lato guarnitura:angrymod:ps la borraccia rosa..noo........!!!!,
lato guarnitura la devo ancora fare la farò. la borraccia è quella del giro d'italia hihihihi

la consegna slitta a fine mese..
allora ho chiesto il motivo e lui mi ha risposto che i ritardi sono dovuti ad alcuni componenti forniti da Sram!!
...non mi resta che guardarmi le foto!!!!!!