Vorrei riordinare i segmenti. Come é meglio procederei? Ho visto che dal dispositivo si possono eliminare o disattivare, ma se io ne elimino un quantitativo poi con una sincronizzazione questi si reinseriscono o si eliminano dal Connect?
Oggi provo anche la funzione segmenti poi postero' le mie impressioni su questo prodotto . Unica cosa che devo controllare e' l'effettiva durata della batteria che mi preoccupa non poco . In commercio esistono anche dei carica batterie portatili molto piccoli che potrebbero essere la soluzione del problema in occasione di lunghi da 10-11 ore che due o tre volte l'anno mi capita di fare . Ho provato stamattina ad attaccare alla carica il Garmin con il timer attivato ma purtroppo quando sente la ricarica mi azzera tutto , lo fa anche se metto in stand by lo strumento (avevo pensato durante la pausa caffe' si potrebbe dare un dieci minuti di carica) , anche in questo caso azzera tutto . Sapete se esiste qualche soluzione a questo problema ?
Per 10-11 ore non penso avrai problemi. Personalmente disattivo il Glonass, solo GPS, con sensori cadenza e fascia connessi ieri 6 ore e 40 di pedalata (7 ore e mezzo in totale) batteria residua 46%
esattamente quello che succede a me...salve, dopo aggiornamento alla versione 2.80 i segmenti non si sincronizzano con il connect. precisamente nel dispositivo trovo i vari segmenti attraversati, scarico sul connect, l'attività è ok, ma nei segmenti mi dice che "questa attività non ha attraversato segmenti". con la versione 2.7 nessun problema.
come posso risolvere? grazie
Aggiungo a quanto consigliato da [MENTION=62856]rinforzino[/MENTION] di spegnere (ovviamente) wifi e bluetooth.Ho pensato anch'io a questa soluzione dato che usao il sensore di velocita' e quindi anche se perdo piu' frequentemente il segnale su qualche salita coperta da bosco non ho comunque problemi . Chiaro che dispiace disattivare una funzione che contribuisce ad avere un segnale satellitare piu' preciso , si tratterebbe comunque di rari casi in una stagione .
Aggiungo a quanto consigliato da @rinforzino di spegnere (ovviamente) wifi e bluetooth.
Il maggiore consumo è dato dall'illuminazione dello schermo quindi conviene regolarla bassa o addirittura spenta.
il segmento te lo ha caricato su garmin connect?Anch'io non accendo wifi e bluetooth , l'illuminazione l'ho messa in auto e accesa al tocco per 15 secondi . Oggi mi ha consumato un 10% di carica in un'ora e 16 minuti , direi buono se considero che ho pure completato un segmento .
il segmento te lo ha caricato su garmin connect?
si fa tutto questo anche a me, ma poi quando trasferisco la corsa sul connect , il tempo del segmento non lo registra. Tempo fa lo facevaHo inviato al dispositivo da Garmin connect dei segmenti che mi interessavano , tre dei quali li avevo creati io in precedenza . Li ho poi attivati sul dispositivo e quando sono arrivato sul posto mi ha trovato il segmento . Ha fatto partire direttamente il timer senza farmi domande di consenso . Riprovo anche domani perche' ho letto che si puo' gareggiare con il leader oppure anche con altri pero' non ho visto niente di tutto questo , ha solo rilevato il segmento e acceso il timer , vedevo la cartina , il tempo del leader o a scelta il mio , quanti km mancavano e in tempo reale di quanti secondi ero sopra o sotto . Uno strumento infernale !!!
esattamente quello che succede a me...
si fa tutto questo anche a me, ma poi quando trasferisco la corsa sul connect , il tempo del segmento non lo registra. Tempo fa lo faceva
Aggiungo a quanto consigliato da [MENTION=62856]rinforzino[/MENTION] di spegnere (ovviamente) wifi e bluetooth.
Il maggiore consumo è dato dall'illuminazione dello schermo quindi conviene regolarla bassa o addirittura spenta.
qualcuno sa sosa significa il tsa a destinazione presente come possibile campo dati ? Sulle istruzioni naturalmente non trovo nulla .
la butto li cosi
t=tempo
s=stimato
a=arrivo
ma e' solo la mia immaginazione!
Chiedo consiglio a esperti, mentre faccio discese con forti decelerazioni il Garmin continua ad andare in pausa e riattivarsi in continuazione e quando riguardo i dati di fine corsa mi da anche delle velocità Max improponibili! Devo settare qualcosa meglio o è un problema solo mio? Grazie!!!