VECCHIA
Velocista
- 4 Settembre 2014
- 5.048
- 6.936
- 55
- Bici
- PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
la butto li cosi
t=tempo
s=stimato
a=arrivo
ma e' solo la mia immaginazione!
Grazie !!!

la butto li cosi
t=tempo
s=stimato
a=arrivo
ma e' solo la mia immaginazione!

no di solito carico wireless da casaCon la 2.8 oggi ho sincronizzato giro e segmenti normalmente.
Carichi da cellulare?
il lucchetto e' aperto , e vedo sul garmin che il segmento completato e' presentecon il nome "tempo ultima corsa" pero' non lo scaricA SUL connect... ma e' rimasto in memoriaIl mio ha sincronizzato correttamente. Per riportare il segmento in classifica devi però rendere pubblico l'allenamento sbloccando il lucchetto in alto a destra.

e di conseguenza non mi aggiorna la classifica di segmentoil lucchetto e' aperto , e vedo sul garmin che il segmento completato e' presentecon il nome "tempo ultima corsa" pero' non lo scaricA SUL connect... ma e' rimasto in memoria![]()
e di conseguenza non mi aggiorna la classifica di segmento
Il segmento che vedi è quello che hai caricato ... e che serve a segnalarti inizio, fine ecc del segmento stesso.il lucchetto e' aperto , e vedo sul garmin che il segmento completato e' presentecon il nome "tempo ultima corsa" pero' non lo scaricA SUL connect... ma e' rimasto in memoria![]()
inizio. , sicuramente si. La fine penso di si mi indicava ad un certo punto che mancavano 300 mt alla fine.Il segmento che vedi è quello che hai caricato ... e che serve a segnalarti inizio, fine ecc del segmento stesso.
Non c'è registrazione del segmento in quanto fa parte dell'attività stessa.
Mentre correvi ricordi se sul Garmin è apparsa la schermata che indica che eri effettivamente sul segmento, avviso di inizio e fine?
Potrebbe essere che durante il segmento ci sia stato una deriva del gps. Mentre Strava ha un valido algoritmo di correzione e riconosce ugualmente il segmento, Connect è più erratico. E' un'ipotesi ...inizio. , sicuramente si. La fine penso di si mi indicava ad un certo punto che mancavano 300 mt alla fine.
inizio. , sicuramente si. La fine penso di si mi indicava ad un certo punto che mancavano 300 mt alla fine.
Il segmento che vedi è quello che hai caricato ... e che serve a segnalarti inizio, fine ecc del segmento stesso.
Non c'è registrazione del segmento in quanto fa parte dell'attività stessa.
Mentre correvi ricordi se sul Garmin è apparsa la schermata che indica che eri effettivamente sul segmento, avviso di inizio e fine?

Magari domani riprovo.....grazie intanto per i consigliPotrebbe essere che durante il segmento ci sia stato una deriva del gps. Mentre Strava ha un valido algoritmo di correzione e riconosce ugualmente il segmento, Connect è più erratico. E' un'ipotesi ...
Personalmente scarico e visualizzo i segmenti su Strava.
un mio amico appena tornato dal giro, gli è successo la stessa cosa....male comune ormaiMagari domani riprovo.....grazie intanto per i consigli
Qualcuno mi sa spiegare bene come si fa a gareggiare con un segmento ? Ho provato ieri e oggi , mi segnala e mi attiva il cronometro sul segmento ma vedo solo il tempo del leader della classifica e il mio eventuale . Sul sito Garmin si dice che si puo' gareggiare con tutti i componenti della classifica .
Grazie .
Si hai ragione, sarebbe bello se registrasse anche la rapportatura usata metro per metro, invece si può solo vedere sul dispositivo a fine giro il riepilogo delle cambiate effettuate.Per chi usa il D-Fly: ma il Garmin non tiene traccia dei rapporti usati durante il giro? In sede di visualizzazione dell'uscita sul Connect non si trovano nè visualizzazioni nè statistiche sui rapporti. Mi sembra un peccato.
nelle impostazioni del segmento devi selezionare quel'è il tempo di riferimento.
Una volta attivato il segmento parte il timer che è di colore rosso se sei indietro al tempo di riferimento o verde se sei avanti.
Scorrendo a destra o a sinistra si attivano gli altri riferimenti del segmento.
Io personalmente non li uso più anche perché non si riesce a creare un segmento preciso con i punti di partenza e fine reali.
Il massimo sarebbe se si potesse creare un segmento da un lap.
http://www.max-bdc.it
E' lo stesso anche per me, Connect non ha caricato i segmenti del giro di oggi ma per fortuna Strava è ok. E' per questo che i segmenti li guardo solo su StravaOggi il "nostro" mi ha fatto la stessa cosa, percorsi 4 segmenti, che nel 1000 ci sono, notifica di inizio e fine, "corsa caricata" via wifi in automatico a casa appena arrivato.
L'attività c'è in GC ma in "segmenti" c'è soltanto "Non hai completato alcun segmento".
Ho anche fatto una sincronizzazione via cavo con G.Express, ma niente.
Peccato avevo pure fatto una salita a tutta...
Mentre su Strava è tutto in regola.![]()
Oggi il "nostro" mi ha fatto la stessa cosa, percorsi 4 segmenti, che nel 1000 ci sono, notifica di inizio e fine, "corsa caricata" via wifi in automatico a casa appena arrivato.
L'attività c'è in GC ma in "segmenti" c'è soltanto "Non hai completato alcun segmento".
Ho anche fatto una sincronizzazione via cavo con G.Express, ma niente.
Peccato avevo pure fatto una salita a tutta...
Mentre su Strava è tutto in regola.![]()
Per chi usa il D-Fly: ma il Garmin non tiene traccia dei rapporti usati durante il giro? In sede di visualizzazione dell'uscita sul Connect non si trovano nè visualizzazioni nè statistiche sui rapporti. Mi sembra un peccato.
OTTIMA SEGNALAZIONE!!! BRAVO!Esiste un sito dedicato che fa quello che tu chiedi, si chiama: [url]http://di2stats.com[/URL]
La registrazione è gratuita ed è molto completo.
E' tutto in Inglese e non di immediata comprensione però, è davvero completo e ti fa vedere tutto su diagrammi a torta e tanti altri..
Gli devi caricare i file.fit e lui in automatico fa tutto.
Spero di esserti stato utile.
P.S. Una piccola donazione sarebbe cosa buona visto che non è sponsorizzato da nessuno e potremmo così, chiedere tutto in metrico ed in lingua italiana !!