cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Grazie, provo, c'è anche da me o-o

ottime indicazioni...o-o
nel post non ho ancora provato, anche perchè, solitamente lo faccio solo liquido (whey+vitargo), tanto, solitamente, nel giro di 1/2 ora pranzo o ceno...

Oggi pwo 10k run ho fatto: whey/succo ananas/mulitivt/h20 scecherato, poi 100 tonno con insalata evo spezie varie e fatta pane miele cannella-ciocco fondente....+ tardi mela/nocciole-mandorle e 2 quadretti fondente con caffè.

Cena: mi scofano di tutto, ciò na fame!!. :mrgreen:

Ieri giorno di riposo si fa per dire ho lavorato come1negro e dall'incazzatura ho mangiato da bestia..per espiare le colpe oggi in stile sovrasterz:mrgreen:
Colaz: yogurt di soia con musli e granaglie , 1panino alla marmellata, spremuta.
112k con 2k d+ con 3salitazze pese. Durante una sbarretta del discount
Pranzo: un po' di ceci con spinaci, un pezzo di pizza, uno yogurt con miele
Nel pm 1banana e del cocco
Cena: 1 bel piatto pasta al pomodoro, insalatone con avocado, tazza di ricotta con miele e cannella.

Vecchiaccio come va?. :mrgreen: :-x Sei ancora dedito alla tripice disciplina?.

Direi che anche tu fai come me, incazzature seguite da magnate, poi si espia con sport e altre attività "piacevoli" :asd:

Direi però che scrivete troppo :wacko:...ma lavoro solo io?. :bua:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fettine di ciambellone allo yogurt home made
- caffelatte
- caffè

Merenda:
- una banana
- fetta di ciambellone, avevo fame

Pranzo:
- orecchiette con broccoli
- cavolfiori con aceto di vino bianco, 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale

Primo pomeriggio:
- caffè amaro

Metà pomeriggio:
- caffè amaro

Merenda:
- una mela
- tazza di the non dolcificato
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
stasera pizza integrale fatta in casa...ingredienti: farina 100% integrale,olio extra vergine di oliva,sale,lievito,prosciutto crudo.Poi due carote,una spremuta d'arancia e una pera cotta. Nel pomeriggio spuntino con uno yogurt greco 0%.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Pranzo:
- orecchiette con broccoli
- cavolfiori con aceto di vino bianco, 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale

Primo pomeriggio:
- caffè amaro

Metà pomeriggio:
- caffè amaro

Merenda:
- una mela
- tazza di the non dolcificato

Cena:
- 250 gr cuori di merluzzo lessi, conditi con limone, evo, sale
- cavolfiore lesso, ripassato in padella con peperoncino, aglio e condito con un filo di evo
- 50 gr pane integrale
- una quindicina di alici, cotte in tegame con poco vino bianco, aglio, aceto di vino bianco, evo
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
È facile farseli? Dove trovi il pesce giá pronto da esser mangiato crudo in sicurezza?

Lui lo fa vegano...

cmq. prendi il pesce e se non sei sicuro lo congeli...
è obbligatorio (per legge) farlo, se vai in un ristorante e ti dicono che il pesce è fresco ti dicono delle balle o ti mettono in pericolo...

http://www.cibo360.it/alimentazione/cibi/pesce/pesce_crudo.htm

Esatto io lo faccio vegano con verdure dentro,quindi non ho il problema del pesce:mrgreen:
Cmq si quando ci prendi la mano non e' difficile.
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
Grazie, provo, c'è anche da me o-o



Oggi pwo 10k run ho fatto: whey/succo ananas/mulitivt/h20 scecherato, poi 100 tonno con insalata evo spezie varie e fatta pane miele cannella-ciocco fondente....+ tardi mela/nocciole-mandorle e 2 quadretti fondente con caffè.

Cena: mi scofano di tutto, ciò na fame!!. :mrgreen:



Vecchiaccio come va?. :mrgreen: :-x Sei ancora dedito alla tripice disciplina?.

Direi che anche tu fai come me, incazzature seguite da magnate, poi si espia con sport e altre attività "piacevoli" :asd:

Direi però che scrivete troppo :wacko:...ma lavoro solo io?. :bua:
Io scrivo poco perché o mi alleno o lavoro:mrgreen:Vedo con piacere che riesci a correreo-o purtroppo io ancora no..ciò problemi di cartilagine..1casino, quindi la triplice diventa duplice e la stagione ago va a putt...pazienza.
IT: stasera riso rosso di camargue, ottimo; insalata con avocado, yogurt di pecora con miele. Notte!
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- panino integrale 50 gr con 2 cucchiaini di marmellata albicocche Rigoni
- tazza di the vaniglia e arancia con un cucchiaino di miele
- caffè

Allenamento:
[url]https://www.strava.com/activities/271621789[/URL] 65 km, 2h 39m 04s, 477 m dsl, 24.5 km/h media, 140 bpm medi. Nel durante una borraccia e mezza con un acqua e un cucchiaio raso di Mineral Drink (sali+maltodestrine premiscelati) della Wcup, gusto ananas. A metà giro un fruttagel Ethic Sport all'arancia e pesca

Pwo:
- caffè
- banana

Pranzo:
- insalatona con lattuga, pomodorini, cipolla, 160 gr tonno al naturale, evo, pizzico di sale
- ciotolina di brodo vegetale
- caffè
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Colazione:
- panino integrale 50 gr con 2 cucchiaini di marmellata albicocche Rigoni
- tazza di the vaniglia e arancia con un cucchiaino di miele
- caffè

Allenamento:
[URL="https://www.strava.com/activities/271621789"][url]https://www.strava.com/activities/271621789[/URL][/URL] 65 km, 2h 39m 04s, 477 m dsl, 24.5 km/h media, 140 bpm medi. Nel durante una borraccia e mezza con un acqua e un cucchiaio raso di Mineral Drink (sali+maltodestrine premiscelati) della Wcup, gusto ananas. A metà giro un fruttagel Ethic Sport all'arancia e pesca

Pwo:
- caffè
- banana

Pranzo:
- insalatona con lattuga, pomodorini, cipolla, 160 gr tonno al naturale, evo, pizzico di sale
- ciotolina di brodo vegetale
- caffè
oggi fai la fame... :)
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Colazione: latte parzialmente scremato,orzo solubile,avena,orzo,segale,frumento,crusca.
Pranzo: panino integrale con arrosto di tacchino.
50km in bici
Merenda: yogurt activia 0%,banana,pera cotta,una fettina di torta alle carote,6 noci,2 carote,4 fette di pane integrale.
Cena: petto di pollo grigliato,verza cotta,1 fetta di pane integrale,spremuta d'arancia.
Domani provo, per la prima volta dopo praticamente un anno di quasi solo avena ,i musli original della rapunzel...come li trovate?
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione: latte parzialmente scremato,orzo solubile,avena,orzo,segale,frumento,crusca.
Pranzo: panino integrale con arrosto di tacchino.
50km in bici
Merenda: yogurt activia 0%,banana,pera cotta,una fettina di torta alle carote,6 noci,2 carote,4 fette di pane integrale.
Cena: petto di pollo grigliato,verza cotta,1 fetta di pane integrale,spremuta d'arancia.
Domani provo, per la prima volta dopo praticamente un anno di quasi solo avena ,i musli original della rapunzel...come li trovate?

Ottimi, li sto usando io a colazione :) affianco casa mia ha aperto un punto vendita ViviBio, ha i muesli original e gli altri due della gamma Rapunzel, oltre al resto della gamma Rapunzel, di cui ho provato il mix di frutta secca. Sarei curioso di provare il porridge di avena sempre della Rapunzel.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Ottimi, li sto usando io a colazione :) affianco casa mia ha aperto un punto vendita ViviBio, ha i muesli original e gli altri due della gamma Rapunzel, oltre al resto della gamma Rapunzel, di cui ho provato il mix di frutta secca. Sarei curioso di provare il porridge di avena sempre della Rapunzel.
ma che differenza c'è tra porridge e musli?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
io il mueslei me lo faccio mescolando: avena, frutti rossi, uvetta, banana chips, mix esotico disidratato e farro soffiato.
a 20g di questo intruglio poi ci aggiungo 10g di riso soffiato e 10g di fiocchi di mais... tutto dentro allo yogurt e via di cannella
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
io il mueslei me lo faccio mescolando: avena, frutti rossi, uvetta, banana chips, mix esotico disidratato e farro soffiato.
a 20g di questo intruglio poi ci aggiungo 10g di riso soffiato e 10g di fiocchi di mais... tutto dentro allo yogurt e via di cannella

Sembra buono :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.