Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
al carrefour
Grazie, provo, c'è anche da me

ottime indicazioni...
nel post non ho ancora provato, anche perchè, solitamente lo faccio solo liquido (whey+vitargo), tanto, solitamente, nel giro di 1/2 ora pranzo o ceno...
Oggi pwo 10k run ho fatto: whey/succo ananas/mulitivt/h20 scecherato, poi 100 tonno con insalata evo spezie varie e fatta pane miele cannella-ciocco fondente....+ tardi mela/nocciole-mandorle e 2 quadretti fondente con caffè.
Cena: mi scofano di tutto, ciò na fame!!.
Ieri giorno di riposo si fa per dire ho lavorato come1negro e dall'incazzatura ho mangiato da bestia..per espiare le colpe oggi in stile sovrasterz
Colaz: yogurt di soia con musli e granaglie , 1panino alla marmellata, spremuta.
112k con 2k d+ con 3salitazze pese. Durante una sbarretta del discount
Pranzo: un po' di ceci con spinaci, un pezzo di pizza, uno yogurt con miele
Nel pm 1banana e del cocco
Cena: 1 bel piatto pasta al pomodoro, insalatone con avocado, tazza di ricotta con miele e cannella.
Vecchiaccio come va?.
Sei ancora dedito alla tripice disciplina?.Direi che anche tu fai come me, incazzature seguite da magnate, poi si espia con sport e altre attività "piacevoli" :asd:
Direi però che scrivete troppo
...ma lavoro solo io?. 

