un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Se è un rivenditore ufficiale tramite computer dovrebbe essere in grado di vedere a che punto sia il tuo ordine ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ufficiale è ufficiale, visto che come ho scritto sopra, ieri aveva in negozio cancellara e team trek

Però credo faccia ordini "di gruppo" (e non "singolo" ordine legato alla persona) perché l'ultima volta mi ha detto che aspettava una decina di slr e il prossimo turno sarebbe stato il mio

Non so se questo renda differente la cosa e meno interattivo il controllo dello stato dell'ordine
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.755
2.694
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ufficiale è ufficiale, visto che come ho scritto sopra, ieri aveva in negozio cancellara e team trek

Però credo faccia ordini "di gruppo" (e non "singolo" ordine legato alla persona) perché l'ultima volta mi ha detto che aspettava una decina di slr e il prossimo turno sarebbe stato il mio

Non so se questo renda differente la cosa e meno interattivo il controllo dello stato dell'ordine


Anche in questo cado dovrebbe essere in grado di seguire l'ordine di cui sopra dato che sarà identificato con un codice!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bud101

Pignone
22 Aprile 2010
178
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr
Porca miseria,se non è brutta?...ha una canna fumaria al posto del tubo sterzo

Ah ok, scusami ma allora uno che non alto 1,70 non deve andare in bici secondo te?
Tutte le bici di taglia grande sono brutte h1 o h2! Io prima avevo un madone 6 e era in h1... E ti posso garantire che 4 cm di spessori erano ben più brutti di quella serie sterzo in h2!
Oggi ho visto una cervelo in taglia 61, 0,5 mm pi basso del mio e ti posso garantire che era non era il massimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.