Sella Pro Turnix AF Carbon (recensione)

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Appena arrivata [emoji1] Come prima impressione è fantastica, almeno esteticamente non avendola ancora montata. Si vede che è composta da materiali di qualità ed ottima finitura nella porta posteriore. L'ho anche pesata e se la bilancia non mi inganna il peso è di 149g, grammo più grammo meno. Ecco le prime foto
d5e55850232b21819eb5ca562485e9e5.jpg
feb3154e646ca3bf80a61fd4e18c7297.jpg
2b0c6fcfb8af9eaa6be6731028e0c2d7.jpg
ciao ,una domanda dopo quanto tempo è arrivata ?
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
ragazzi, con quelle foto avete completamente sformattato la pagina!! :rosik:

per mantenere la formattazione accertatevi che le foto abbiano una dimensione massima di 800x600.

detto questo, io su bike24 mi sono sempre trovato bene.
i tempi corrispondono a quelli dichiarati e i prodotti sono imballati in modo inappuntabile.
la sella, poi...è...uno spettacolo.
perfetta in ogni particolare, con materiali di prim'ordine. o-o
 

epitopo

Pedivella
14 Febbraio 2007
414
2
Visita sito
Bici
giant tcr
io invece purtroppo ho provato la sella e non mi va bene, certamente comoda, ma mi si addormenta il canarino, ho abbassato la punta sella anche più del dovuto ma niente, inoltre anche durante la pedalata non mi sentivo a mio agio, peccato.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Sento dire spesso da chi è anni che viaggia in bici... che se si addormenta il canarino (simpatica espressione) qualcosa non va nelle misure... la sella ha un importanza marginale... sarà vero ??
 

arlok3

Novellino
15 Aprile 2011
44
1
Visita sito
Bici
Gios Super Record
Anche io ho provato la PRO TURNIX ma ho dovuto rinunciare per problemi alla parti basse. Continuo con la SMP che da quel punto di vista è perfetta, l'unico difetto è la sua rigidità che si ripercuote un po' su schiena - cervicale.
Se avrò la possibilità vorrei testare la Aspide Carbon FX. Qualcuno di voi l'ha mai provata?
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Anche io ho provato la PRO TURNIX ma ho dovuto rinunciare per problemi alla parti basse. Continuo con la SMP che da quel punto di vista è perfetta, l'unico difetto è la sua rigidità che si ripercuote un po' su schiena - cervicale.
Se avrò la possibilità vorrei testare la Aspide Carbon FX. Qualcuno di voi l'ha mai provata?
certo che si ....provata per due mesi la versione wide (142mm) poi rivenduta....( mi è stata sostituita in garanzia dalla San marco e quando mi è arrivata l'ho subito venduta )...ora asptto questa Turnix..
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
Sento dire spesso da chi è anni che viaggia in bici... che se si addormenta il canarino (simpatica espressione) qualcosa non va nelle misure... la sella ha un importanza marginale... sarà vero ??

Vero in parte, prima si sistemano le misure dopo si sceglie la sella... infine si torna a farsi rimisurare se anche con la sella nuova le misure sono rimaste corrette...
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Sento dire spesso da chi è anni che viaggia in bici... che se si addormenta il canarino (simpatica espressione) qualcosa non va nelle misure... la sella ha un importanza marginale... sarà vero ??
certo che si .....gli appoggi sono importantissimi,(sella ,manubrio,scarpe) basta che solo uno di questi sia sbagliato che si innescano una serie di dolorini ,irritazione sottosella,gioielli addormentati,formicolio alle mani ,ddolori alla cervicale.ecc.un vecchio ciclista mi diceva che quando scendi dalla bicicletta devi essere stanco solo fisicamente ,senza dolorini vari....solo allora potrei dire di avere tutto a posto bici,posizione corretta .....