aMICI dei Gatti fatevi avanti

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
amici dei cani no?

Nella stragrande maggioranza, chi ama i gatti ama ANCHE i cani.

E' l'approccio che e' differente.

Un fervente GATTOlico, si prostra ed e' disposto alle piu' aberranti umiliazioni pur di ricevere un distratto segno di approvazione dal proprio PADRONE.

Un cinofilo sa di essere lui il DIO ed e' il cane ad adorarlo.

Per cui.... ci vuole un altro tread :) :)

carlo

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Nella stragrande maggioranza, chi ama i gatti ama ANCHE i cani.

E' l'approccio che e' differente.

Un fervente GATTOlico, si prostra ed e' disposto alle piu' aberranti umiliazioni pur di ricevere un distratto segno di approvazione dal proprio PADRONE.

Un cinofilo sa di essere lui il DIO ed e' il cane ad adorarlo.

Per cui.... ci vuole un altro tread :) :)

carlo

potevi dirmelo anche in 2 poarole... :mrgreen: per questo ti meriti una salutare e rilassante frustata!
dtJX5kf.gif

n065.gif

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary

Parla per te. Perché tu non sei gatto. IO sono gatto onorario e ho diritto a cose che voi umani...
E poi Matisse è gatto, con ascendenza cocker. Solo che ha scelto di nascere gatto per comodità. Vuoi mettere.

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
meditate gente, meditate... o-o

[MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] ...io sono "canaro dentro", ma con gatto in casa.... :mrgreen:

Allegati

• 1908217_10155338576715261_6553689131038545754_n.jpg
    1908217_10155338576715261_6553689131038545754_n.jpg
    55,5 KB · Visite: 34

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Inizio io.
Il comportamento fra Matisse e Minou è molto diverso. Tutti dicono che Matisse è il mio gatto, ma non è vero, sono io che sono suo. Ma lui, più che un gatto è un cocker, come ho già detto, nato gatto per comodità. Ti chiama, ti risponde, interagisce in modo assoluto. Minou, invece, è proprio gatta: sta spesso da sola, ti cerca, ma non come Matisse.
Ma fatta questa doverosa premessa - altrimenti pensate che faccio le preferenze - veniamo a noi.
Quando torno dagli allenamenti Matisse mi viene incontro per le scale e le saliamo al passo insieme; quindi all'ultimo pianerottolo (stiamo all'ultimo piano) lui si sdraia e si mette a fare le fusa. Io mi siedo sui gradini e lo accarezzo sulla pancia. In questo siparietto Minou mi aspetta al pianerottolo e appena ho finito con lui si sdraia anche lei per la sua dose di carezze. Finito il rituale si entra in casa.
Quindi preparo la vasca per il bagno. Minou mi lascia in pace, ma Matisse, appena mi sono insaponato, inizia a miagolare e devo accarezzarlo con la mano insaponata e il bagno, che dovrebbe durare 5 minuti, ne dura 10, perché con una mano mi lavo e con l'altra devo dargli attenzione e se non lo faccio si lamenta. Quando è soddisfatto si mette a fare le fusa sui vestiti e sulla divisa, rotolandoci sopra
Aneddoto: la scorsa estate mi ero scocciato di non riuscire a lavarmi e l'ho accarezzato per bene con le mani bagnate. Credete che gli sia importato? Macché! È stato come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Perdo del tempo, ma non ci rinuncerei per nulla al mondo.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.046
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Proprio ora Chiara, la gattina si è addormentata sulle mie gambe e sento come se russasse, non so se è normale questa cosa ditemi voi che sicuramente siete più esperti di me, più possa tempo e più cose scopro di Chiara che non avevo notato prima

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.046
2.532
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Anche Cettina russa 😊

Poi sto vizio di dormirci addosso ...di notte é veramente fastidioso visto che scalda come una stufa !!!
Chiara vuole sempre il contatto perciò finchè non mi addormento si poggia sulle mie gambe (meno male è leggera!) oramai ho fatto talmente abitudine al suo peso o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.046
2.532
Visita sito
Bici
Russano, russano...

Chiara quando russa è come un leggerissimo fischio :mrgreen:
Volete sapere l'ultima di Chiara, ora son rientrato a casa è l'ho trovata spaparanzta al centro del letto matrimoniale completamente al sole, stavo per entrare nella stanza, vedendola così mi son fermato sotto l'arco della porta e stavo chiedendo scusa se la importunavo.
Chiara s'è impossessata di tutta la casa a piccoli passi molto dolcemente, spesso dico a mia moglie :cry :cry che ormai noi siamo 2 ospiti, ;nonzo% è lei la sola ed unica padrona della casa!!