aMICI dei Gatti fatevi avanti

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Di parlarle, di farle tante coccole.
L'anno scorso quando Matisse scappò di casa a seguito di uno spavento alla vista di un condomino, sua sorella era nervosissima, lo chiamava in continuazione. Non abbiamo fatto altro che starle vicino, farle le coccole, accarezzarla.
Gli animali non hanno il senso della morte e, per fortuna loro, hanno la tendenza a metabolizzare presto le scomparse.

Grazie del messaggio e consiglio! o-o

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
L'anno scorso quando Matisse scappò di casa a seguito di uno spavento alla vista di un condomino, sua sorella era nervosissima, lo chiamava in continuazione. Non abbiamo fatto altro che starle vicino, farle le coccole, accarezzarla.
Gli animali non hanno il senso della morte e, per fortuna loro, hanno la tendenza a metabolizzare presto le scomparse.
Quanto brutto è il condomino? [emoji15] [emoji15]

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.103
3.789
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Tienila d'occhio perché se fa qualcosa di inusuale c'è un motivo. Il mio gatto lo scorso inverno l' ho portato dal veterinario e un motivo c'era perché aveva l' otite. Loro non possono parlare ma cercano di comunicarci a modo loro se stanno male. Io la porterei dal veterinario

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.103
3.789
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Potresti portarla dal veterinario ma stai attento ai farmaci che usano perchè hanno intossicato diversi miei gatti, distruggendone due...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io ho avuto fortuna con la veterinaria, è una persona splendida che adora gli animali e a sue spese cura gli animali che purtroppo molta gente abbandona. Nel suo ambulatorio ci sono foto di cani e gatti che lei amorevolmente ha curato e che sono pronti per essere adottati da qualcuno che li ami veramente

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Io ho avuto fortuna con la veterinaria, è una persona splendida che adora gli animali e a sue spese cura gli animali che purtroppo molta gente abbandona. Nel suo ambulatorio ci sono foto di cani e gatti che lei amorevolmente ha curato e che sono pronti per essere adottati da qualcuno che li ami veramente
Meno male che esiste anche qualcuno animalista e non solo Dottore...
Di dov'è la tua vet?

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.103
3.789
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Meno male che esiste anche qualcuno animalista e non solo Dottore...
Di dov'è la tua vet?

Si chiama ROSSI SILVIA ed ha l' ambulatorio ad Aviano in provincia di Pordenone. È a dir poco splendida perché ama il suo lavoro. Mi ha detto che ha fatto pratica da uno studio veterinario di Roma e quell'esperienza gli ha permesso di conoscere bene anche animali come le tartarughe. 6 anni fa avevo comperato 4 tartarughe d'acqua ma dopo qualche mese una è morta e un'altra iniziava ad avere gli stessi sintomi della prima. Ho portato le tartarughe da lei che ha capito il loro problema e ora quelle tartarughe piccole poco più di una monetina, ora sono veramente grandi e stanno bene. Quando Kevin stava male mi ha telefonato per avere sue notizie. Mai avrei immaginato di rocevere una sua telefonata, è unica;););)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.046
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ok grazie della dritta pantanina, ora porterò Chiara dal veterinaio a farla visitare e poi ti dirò o-o o-o o-o o-o

Chiara sta bene, è una gattina tranquilla e secondo me anche un pò masochista, tu mi dirai perché? Quando conquista un posto non lo molla, anche se la sposti ritorna li, si fa fare tutto ma non si sposta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Al ritorno dalla GF di Cassino ho seguito tuo consiglio e l'ho portata dal veterinaio, mi ha detto di far un ciclo pasta remover perché ingoia il pelo, ma come condizioni generali ha detto sta benissimo :eek: :eek: :eek: :eek: una brutta cosa è capitata a me :cry: :cry: :cry: :cry: mentre tentavo di estrarla dal trasportino mi ha morsicato il palmo della mano facendomi fuoriuscire sangue :cry :cry :cry però subito dopo sembrava mortificata per avermi fatto male o-o o-o o-o o-o o-o

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL

Ma poi é tornato Matisse?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.046
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Meno male che Chiara sta bene, [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION]! :)

Fortunatamente sta bene Chiara :eek: :eek: :eek: lei catalizza le nostre attenzioni in casa e se la vedo più riservata mi sembra strano, visto ch'è così socievole con tutti ddgracing :mrgreen: :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: ddgracing