aMICI dei Gatti fatevi avanti

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non è una notizia fresca, ma mi è venuta in mente solo adesso: i miei due delinquenti sono cintura nera di Windows. E io che uso il PC da più di 20 anni non finisco mai di imparare.
Minou mesi fa, con una judo mossa da tastiera, mi ha messo lo schermo da orizzontale a verticale. Ci ho messo 20 minuti a riportarlo alle origini. Non riuscivo a leggere una mazza, dovevo stare tutto piegato.
L'altro giorno è stata la volta di Matisse: mi ha messo lo schermo intero. Manco sapevo si potesse fare, ma lì sono stato più fortunato, è apparsa la scritta se volevo uscire (F11 per attivarlo e disattivarlo, per chi non lo sapesse).
E non mi insegnano un cappero, fanno la loro dimostrazione e se ne vanno :bua:.
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
l'ultimo arrivato in casa nostra,si chiama Grisù, è un diavolo ma già gli vogliamo un mondo di bene:eek::eek:
 

Allegati

  • WP_20150817_008.jpg
    WP_20150817_008.jpg
    175,4 KB · Visite: 44
  • WP_20150817_011.jpg
    WP_20150817_011.jpg
    162,9 KB · Visite: 45
  • 20110110_121655.jpg
    20110110_121655.jpg
    176,5 KB · Visite: 43
  • 20110126_233019.jpg
    20110126_233019.jpg
    641,8 KB · Visite: 45

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
A proposito di gatti volevo far una domanda visto che Chiara è la 1ª gatta, ho notato che quando si mette nelle zone dove ci son persone non ti guarda mai in viso, ma si mette di spalle eccetto quando vuol fare la lotta, giocare, morsicare, spinger con le zampe posteriori.
Mi dite se ciò è normale in tutti i gatti non guardarti oppure è tipico solo di Chiara?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
A proposito di gatti volevo far una domanda visto che Chiara è la 1ª gatta, ho notato che quando si mette nelle zone dove ci son persone non ti guarda mai in viso, ma si mette di spalle eccetto quando vuol fare la lotta, giocare, morsicare, spinger con le zampe posteriori.
Mi dite se ciò è normale in tutti i gatti non guardarti oppure è tipico solo di Chiara?

a) Il termine "normale" non si applica ai gatti :mrgreen:

b) Non esistono due gatti con comportamenti uguali, fa parte del loro fascino.

carlo
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
a) Il termine "normale" non si applica ai gatti :mrgreen:

b) Non esistono due gatti con comportamenti uguali, fa parte del loro fascino.

carlo
Giusta precisazione Carlo, però mi riferivo solo all'abitudine di mettersi di spalle senza guardarti in viso
Chiara è molto socievole si mette sempre in mezzo agli umani per ricordare a tutti la sua esistenza anche se piccola di dimensioni
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Qualcuno ha abbandonato una gattina e l' ho adottata. Aveva più pulci che pelo!!!!! L' ho portata dal veterinario per accertarmi che fosse in buona salute e tutto è andato per il meglio. I problemi li ho ora perché Kevin è geloso e non vuole più entrare in casa, neppure a mangiare. Sono preoccupata e non so che fare per fargli capire che per lui non cambia nulla. Qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia e mi può dare un consiglio? Grazie
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Qualcuno ha abbandonato una gattina e l' ho adottata. Aveva più pulci che pelo!!!!! L' ho portata dal veterinario per accertarmi che fosse in buona salute e tutto è andato per il meglio. I problemi li ho ora perché Kevin è geloso e non vuole più entrare in casa, neppure a mangiare. Sono preoccupata e non so che fare per fargli capire che per lui non cambia nulla. Qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia e mi può dare un consiglio? Grazie
Io non ho esperienze di gatti, credo che Kevin si senta defraudato, però alla fine tornerà da te pantanina per fame, ma tu dovrai farlo sentire vincitore sempre. I gatti son gelosissimi, Chiara è gelosissima di mia moglie o-o
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Io non ho esperienze di gatti, credo che Kevin si senta defraudato, però alla fine tornerà da te pantanina per fame, ma tu dovrai farlo sentire vincitore sempre. I gatti son gelosissimi, Chiara è gelosissima di mia moglie o-o
Spero capisca che per lui non è cambiato nulla. Fortunatamente mia figlia è in vacanza e spesso va in giardino e, se c'è gli fa le coccole e gli porta da mangiare. L' ho portato in casa ma l' unico suo pensiero è quello di trovare una via di fuga. La mia speranza è che il tempo giochi a mio favore perché voglio tanto bene a Kevin ma non potevo lasciare una piccola gattina indifesa morire di stenti a causa della cattiveria di una persona.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Qualcuno ha abbandonato una gattina e l' ho adottata. Aveva più pulci che pelo!!!!! L' ho portata dal veterinario per accertarmi che fosse in buona salute e tutto è andato per il meglio. I problemi li ho ora perché Kevin è geloso e non vuole più entrare in casa, neppure a mangiare. Sono preoccupata e non so che fare per fargli capire che per lui non cambia nulla. Qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia e mi può dare un consiglio? Grazie


Quando ho portato a casa la gatta, (era nelle stesse condizioni della tua, trovata in un cassonetto dei rifiuti e rimasta per una settimana del veterinario per essere rimessa in quadro) il mio gatto era geloso come un matto, soffiava e ringhiava talmente tanto che avevo paura infartasse:mrgreen: Ha vissuto da solo per 7 anni
Dall'incazzatura è stato 2 settimane sotto il letto della nostra camera da letto(dovevo portargli da mangiare li perché non usciva nemmeno a mangiare), e ringhiava appena la gatta si avvicinava...
Dopo un po' è uscito e adesso sono inseparabili, conta che lui più che un gatto e un puma nano, pesa 9 kg :mrgreen: e lei invece è piccolina. Quando giocano lui si lascia fare delle cose dalla gatta che ci provasse qualunque altro gatto del circondario finirebbe affettato...
Dagli tempo vedrai che si abituerà o-o

p.s.il mio gatto si chiama "Il Topo" perchè quando lo abbiamo preso era talmente piccolo che sembrava un topino:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Quando ho portato a casa la gatta, (era nelle stesse condizioni della tua, trovata in un cassonetto dei rifiuti e rimasta per una settimana del veterinario per essere rimessa in quadro) il mio gatto era geloso come un matto, soffiava e ringhiava talmente tanto che avevo paura infartasse:mrgreen: Ha vissuto da solo per 7 anni
Dall'incazzatura è stato 2 settimane sotto il letto della nostra camera da letto(dovevo portargli da mangiare li perché non usciva nemmeno a mangiare), e ringhiava appena la gatta si avvicinava...
Dopo un po' è uscito e adesso sono inseparabili, conta che lui più che un gatto e un puma nano, pesa 9 kg :mrgreen: e lei invece è piccolina. Quando giocano lui si lascia fare delle cose dalla gatta che ci provasse qualunque altro gatto del circondario finirebbe affettato...
Dagli tempo vedrai che si abituerà o-o

p.s.il mio gatto si chiama "Il Topo" perchè quando lo abbiamo preso era talmente piccolo che sembrava un topino:mrgreen:
Bella storia, quoto!
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Quando ho portato a casa la gatta, (era nelle stesse condizioni della tua, trovata in un cassonetto dei rifiuti e rimasta per una settimana del veterinario per essere rimessa in quadro) il mio gatto era geloso come un matto, soffiava e ringhiava talmente tanto che avevo paura infartasse:mrgreen: Ha vissuto da solo per 7 anni
Dall'incazzatura è stato 2 settimane sotto il letto della nostra camera da letto(dovevo portargli da mangiare li perché non usciva nemmeno a mangiare), e ringhiava appena la gatta si avvicinava...
Dopo un po' è uscito e adesso sono inseparabili, conta che lui più che un gatto e un puma nano, pesa 9 kg :mrgreen: e lei invece è piccolina. Quando giocano lui si lascia fare delle cose dalla gatta che ci provasse qualunque altro gatto del circondario finirebbe affettato...
Dagli tempo vedrai che si abituerà o-o

p.s.il mio gatto si chiama "Il Topo" perchè quando lo abbiamo preso era talmente piccolo che sembrava un topino:mrgreen:
Avevo bisogno di parlare con qualcuno che si è trovato nella mia situazione. Dopo il tuo racconto sono ottimista. Voglio bene a Kevin e non vedo l' ora che lui lo capisca. Voglio bene anche a Stella perché, nonostante sia piccola, ci ha ringraziato per averle salvato la vita.