Perché mancano cancellare e bonen?
Perché mancano cancellare e bonen?

fai come il sottoscritto. io ho invitato a casa la suocera. così lei è contenta ed il telecomando lo gestico io.
che domenica!!!!
uscita al mattino in bdc. arrivo a casa con tavola apparecchiata e lasagne. e poi FIANDRE!!!
p.s.moglie permettendo.....
Immagino che la diretta sia su Eurosport giusto?

Ma xké Paolini deve fare da gregario a un velocista?!? Che ci c'entra un velocista in una gara come il Fiandre che presenta un sacco di muri in pavé?!? Vista la condizione del Gerva io lo metterei come capitano al Fiandre!! Bah non capisco la Katiuscia sinceramente.
1 non è un velocista, e 2 l'anno scorso ha fatto quinto e ed è in grande forma quest'anno... chi dovrebbe essere il capitano ?
se paolini nella sua grande carriera ha sempre fatto il gregario un motivo ci sarà non credi?
che poi se kristoff quel giorno non ne ha credo che paolini avrà via libera
ps. che poi visto che ti ritieni tanto appassionato dovresti sapere che boonen è anche lui un uomo veloce (specie nella prima parte della sua carriera) alla kristoff e ne ha vinti 3 di finadre

Si questo lo so! Dico solo che mi piacerebbe fosse capitano il Gerva... E non facesse da gregario. Sarà una delle ultime occasioni che vedremo Paolini probabilmente xké ormai ha una certa età. Dico solo che vista la condizione dimostrata alla Gand...se farà brutto e vento potrebbe ottenere un risultato insperato... Sarebbe bello no? Lasciamo a Kristoff gli arrivi in volata...lasciamoli altre gare...![]()
se farà brutto e se na avrà occasione, farà la sua corsa...non penso che il ds dica fermati e stai vicino a kristoff se paolini potrebbe vincere
Per quanto riguarda il tempo non correranno in condizioni pessime, temeprature tra 10-12 gradi, nuvoloso, ma con basse probabilità di pioggia (comunque pochi mm) e vento, molto blando, da nord ovest
Per quanto riguarda il tempo non correranno in condizioni pessime, temeprature tra 10-12 gradi, nuvoloso, ma con basse probabilità di pioggia (comunque pochi mm) e vento, molto blando, da nord ovest
se farà brutto e se na avrà occasione, farà la sua corsa...non penso che il ds dica fermati e stai vicino a kristoff se paolini potrebbe vincere
Ah ok!sbagliato
anche rs1 + r3 e chi più ne ha più ne metta![]()
Se io fossi il DS Katusha metterei Paolini a seguire gli attacchi sui muri finali (se ce la fa) e poi non gli farei tirare un metro con la scusa di Kristoff dietro. Poi lascerei Kristoff nel gruppo (che di solito al Fiandre non è mai più di 20 o 30 uomini) a ruota ad aspettare un'ipotetica volata. Paradossalmente se rimanessero tutti e due nel primo gruppo insieme ai belgi e Thomas e magari Sagan sarebbe peggio per loro perché a quel punto tutti attaccheranno Kristoff e Paolini da solo potrebbe far poco...

Col percorso degli ultimi anni all'arrivo sono arrivati al massimo in 3 al traguardo, e dietro a gruppetti di manciate di corridori. Per cui se vuoi vincere, come credo voglia fare Kristoff, devi essere davanti rispondendo agli attacchi sui muri degli utlimi 40 km, quando si decide la corsa. Attendere una volata non credo sia un'opzione valida, forse lo era nella versione col koppelmuur, non sicuramente in questa.
Immagino che i due katusha, se staranno bene entrami, ovvio, correranno sempre insieme, Paolini avrà il compito immagino di aiutare Kristoff a stare sui primi nel caso perda qualche metro nell'ultima serie di passaggi a kwaremont-paterberg
Col percorso degli ultimi anni all'arrivo sono arrivati al massimo in 3 al traguardo, e dietro a gruppetti di manciate di corridori. Per cui se vuoi vincere, come credo voglia fare Kristoff, devi essere davanti rispondendo agli attacchi sui muri degli utlimi 40 km, quando si decide la corsa. Attendere una volata non credo sia un'opzione valida, forse lo era nella versione col koppelmuur, non sicuramente in questa.
Immagino che i due katusha, se staranno bene entrami, ovvio, correranno sempre insieme, Paolini avrà il compito immagino di aiutare Kristoff a stare sui primi nel caso perda qualche metro nell'ultima serie di passaggi a kwaremont-paterberg