ancora swift:rosik:La ragione dice swift o kristoff, ma io che non sono un banale come te punto tutto su trentin.
Alhoa
banale stannard?

ancora swift:rosik:La ragione dice swift o kristoff, ma io che non sono un banale come te punto tutto su trentin.
Alhoa

Hai puntato su sagan e ti sei cautelato mettendo la sorpresa...ancora swift:rosik:
banale stannard?![]()
hai ragione, a questo punto dico Stannard, punto.Hai puntato su sagan e ti sei cautelato mettendo la sorpresa...
Io ho fatto un nome secco.
Alhoa
hai ragione, a questo punto dico Stannard, punto.
se vince ti conviene prendere la prima nave in partenza per oltre l'equatore:rosik:
Alhoa
Facciamo così, se uno dei due indovina il pronostico, l'altro non scrive per un mese nella sezione prof (esclusa la moderazione) e si mette in firma che l'altro è il suo Guruse vince ti conviene prendere la prima nave in partenza per oltre l'equatore![]()

Facciamo così, se uno dei due indovina il pronostico, l'altro non scrive per un mese nella sezione prof (esclusa la moderazione) e si mette in firma che l'altro è il suo Guru
Aloa

quindi stannard per mescal e trentin per peggio?
se no che divertimento c'è a guardare la corsa?![]()
Facciamo così, se uno dei due indovina il pronostico, l'altro non scrive per un mese nella sezione prof (esclusa la moderazione) e si mette in firma che l'altro è il suo Guru
Aloa
accetto![]()
quindi stannard per mescal e trentin per peggio?

potete dormire sereni entrambi![]()
entri in scommessa pure tu?Già...tanto vince super pippo....:eek:
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
giusto, vediamo se [MENTION=48857]pavarik[/MENTION] accetta una scommessa con me