Spero anch'io Matteo ...
Ma salvo che succeda qualcosa in corsa di particolare fara' da gregario
Ma salvo che succeda qualcosa in corsa di particolare fara' da gregario
Gilbert nella lista partenti non c'è.Gilbert a quanto è quotato? (Se c'è)
Che scommessa?
![]()
gli uomini trek per il fiandre, pare abbiano ricevuto un in bocca a lupo direttamente da cancellara
anche io spero facciano bene anche debuschere e de bie sono in formaSono curioso di vedere in azione le promesse fiamminghe Stuyven,Benoot,Theuns.Io punto su Van Avermaet,ma vinca il migliore!
io le vieterei le bici ammortizate come i freni a disco del resto rimanfono vietati
secondo me ci sara' il delirio da subito x la fuga e sui primi muri la gara scoppiera' ce' un livello molto alto ma nessuno che possa bloccare la corsa tatticamente.x spiegare se a 100km un benoot o un wallays ti va via chi si puo' sentire xosi forte da lasciarli andare.ma secondo voi sarà un fiandre più aperto visto l'assenza di cancellara e i tanti giovani..o sarà piuttosto bloccato fino agli ultimi muri?

secondo me ci sara' il delirio da subito x la fuga e sui primi muri la gara scoppiera' ce' un livello molto alto ma nessuno che possa bloccare la corsa tatticamente.x spiegare se a 100km un benoot o un wallays ti va via chi si puo' sentire xosi forte da lasciarli andare.
tra l altro partiti a bomba [url]http://mobile.direttaciclismo.it/live.php?idCalendario=1485[/URL]
vero ma la lotto che forse qst anno e' a livello di etixx come media sicuramente rompera' le uova nel paniere ma anche etixx se si porta kristoff o degenkolp all ultimo km e' battuta quindi vedremo!!credo che le squadre più attrezzate terranno un ritmo alto proprio per evitare queste cose