The cult of caad

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.569
688
Visita sito
Bici
CAAD 10
Salve a tutti sono nuovo del forum ed ho deciso di avvicinarmi al mondo della bdc,
come bici mi entusiasma molto il CAAD 10, girando un pò per i negozi ne ho trovato uno usato in perfette condizzioni mod 2011 però venduto nel 2012, con le ruote fulcrum 3,
cambio 105 10v , il si vende me lo farebbe a 1050 € compreso uncomputerino nuovo scelto da me dal valore di 130 € che ne dite voi che siete più esperti di me ?

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
Salve a tutti sono nuovo del forum ed ho deciso di avvicinarmi al mondo della bdc,
come bici mi entusiasma molto il CAAD 10, girando un pò per i negozi ne ho trovato uno usato in perfette condizzioni mod 2011 però venduto nel 2012, con le ruote fulcrum 3,
cambio 105 10v , il si vende me lo farebbe a 1050 € compreso uncomputerino nuovo scelto da me dal valore di 130 € che ne dite voi che siete più esperti di me ?

Bo non mi convince molto, per 1500 ancora da scontare te lo prendi nuovo con già il 105 11v, giusto le ruote sono valide anche se saranno sicurmente per 10v, quindi un domani che passerai alle 11v dovrai cambiarci il corpetto

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.569
688
Visita sito
Bici
CAAD 10
1500 € sforerei il mio budget , anche perchè mi devo comprare anche tutto l abbigliamento, la bici sembra uscita nuove dalla fabbrica il deragliatore daventi praticamente non ha mai lavorato avrà si e no un centinaio di km, i freni sono 105 e la sella è una airone e forse insistendo mi toglie altri 50/100 € .
Forse un centone in più li vale sta bici che dite ?

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
1500 € sforerei il mio budget , anche perchè mi devo comprare anche tutto l abbigliamento, la bici sembra uscita nuove dalla fabbrica il deragliatore daventi praticamente non ha mai lavorato avrà si e no un centinaio di km, i freni sono 105 e la sella è una airone e forse insistendo mi toglie altri 50/100 € .
Forse un centone in più li vale sta bici che dite ?

Ciao non fartela scappare a quel prezzo e poi se dici che ha lavorato poco come km è ottima
arrotonda a 1000 e chiudio-ooppurese vende anche l abbigliamento fatti fare un buon sconto su tutto..considera che solo le ruote le F3 costavano circa 600 euro e sono molto valideo-o

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.569
688
Visita sito
Bici
CAAD 10
Si sull abbigliamento mi fa lo sconto del 20/30 % e la bici me la da completa di borraccia borsello sotto sella ca-----ria di scorta e pompetta, si ti ricordo che il caad è un mod 2011 105 10v

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
mi son fatto fare un preventivo una settimana fa, e in negozio mi han chiesto 430€.. (e non è rivenditore fulcrum) ma ha detto che qualcosa poteva ancora scendere.

È un prezzo su cui hai ancora un po' di margine per cui pensaci. Ad ogni modo Lordgun, se le ha disponibili, ha un prezzo eccezionale. E non pensate che sia ECommerce o prezzi internet. Loro sono davvero forti e hanno negozio fisico per cui non cambierebbe nulla.

Cicloturista85

Pedivella
1 Aprile 2014
344
6
Messina
Visita sito
Bici
Intenso 2015
Ragazzi ma il mio caad10 2015 ha un foro dietro al piantone reggisella... zona deragliatore per capirci...il foro é largo 5-6 mm e nella confezione del telaio non c'era il tappo...dove posso trovarlo?
Inoltre nel nuovo passaggio del cavo del freno ci va un tappino tondo con aletta...ma non ce lho
sapete dove posso acquistarli?

mark74lc

Pignone
15 Agosto 2011
219
8
Lecco
Visita sito
Bici
CAAD 10 ultegra total black
Ragazzi ma il mio caad10 2015 ha un foro dietro al piantone reggisella... zona deragliatore per capirci...il foro é largo 5-6 mm e nella confezione del telaio non c'era il tappo...dove posso trovarlo?
Inoltre nel nuovo passaggio del cavo del freno ci va un tappino tondo con aletta...ma non ce lho
sapete dove posso acquistarli?

Ciao, non puoi chiedere a chi te l'ha venduta? Quello dietro al tubo piantone e chi me l'ha venduta me l'ha dato (niente di ufficiale, ha rovistato nei tappini che aveva in giro e ha preso il primo che andava bene).

Ciao

Marco