Salve a tutti sono nuovo del forum ed ho deciso di avvicinarmi al mondo della bdc,
come bici mi entusiasma molto il CAAD 10, girando un pò per i negozi ne ho trovato uno usato in perfette condizzioni mod 2011 però venduto nel 2012, con le ruote fulcrum 3,
cambio 105 10v , il si vende me lo farebbe a 1050 € compreso uncomputerino nuovo scelto da me dal valore di 130 € che ne dite voi che siete più esperti di me ?
1500 sforerei il mio budget , anche perchè mi devo comprare anche tutto l abbigliamento, la bici sembra uscita nuove dalla fabbrica il deragliatore daventi praticamente non ha mai lavorato avrà si e no un centinaio di km, i freni sono 105 e la sella è una airone e forse insistendo mi toglie altri 50/100 .
Forse un centone in più li vale sta bici che dite ?
oppurese vende anche l abbigliamento fatti fare un buon sconto su tutto..considera che solo le ruote le F3 costavano circa 600 euro e sono molto valide
si ma ad oggi le F3 costano dai 350 ai 400..
)Ciao non fartela scappare a quel prezzo e poi se dici che ha lavorato poco come km è ottima
arrotonda a 1000 e chiudioppurese vende anche l abbigliamento fatti fare un buon sconto su tutto..considera che solo le ruote le F3 costavano circa 600 euro e sono molto valide
![]()
Scusa???? Magari le F1 ma le 3 no....

Se leggi il post sotto le F3 pagate nel 2012 euro 500 in negozio no on line![]()
mi son fatto fare un preventivo una settimana fa, e in negozio mi han chiesto 430.. (e non è rivenditore fulcrum) ma ha detto che qualcosa poteva ancora scendere.

mi son fatto fare un preventivo una settimana fa, e in negozio mi han chiesto 430.. (e non è rivenditore fulcrum) ma ha detto che qualcosa poteva ancora scendere.
mi scendevano le lacrime mentre lo guardavo

Ragazzi ma il mio caad10 2015 ha un foro dietro al piantone reggisella... zona deragliatore per capirci...il foro é largo 5-6 mm e nella confezione del telaio non c'era il tappo...dove posso trovarlo?
Inoltre nel nuovo passaggio del cavo del freno ci va un tappino tondo con aletta...ma non ce lho
sapete dove posso acquistarli?