Anche qua oggi vento assurdo
sembra quasi una maledizione... non mi capacito mai di capire quelle situazioni in cui, in qualsiasi direzione si vada, il vento ti arriva sempre contro...

Anche qua oggi vento assurdo

sembra quasi una maledizione... non mi capacito mai di capire quelle situazioni in cui, in qualsiasi direzione si vada, il vento ti arriva sempre contro...![]()
Colazione post Pasqua
1 danio
3 wasa con marmellata
Solo che ho una fame da lupi!!!!
Oggi mi sa che manco mi potrò allenare, visto che lavoro fino alle 19.30

Colazione post Pasqua
1 danio
3 wasa con marmellata
Solo che ho una fame da lupi!!!!
Oggi mi sa che manco mi potrò allenare, visto che lavoro fino alle 19.30
ma sei in ospedale ammalato? ma come è che ci sono tutti questi atleti che mangiano come delle vecchiette in reparto di rianimazione?
colazione misera secondo me...
mangia almeno 250g di yogurt e aggiungi frutta secca e cereali![]()

te credo
la colazione è il pasto principale della giornata, attiva il metabolismo dal digiuno notturno... servono tutti i nutrienti e zuccheri per attivare anche il cervello.
Piuttosto tieniti leggero nello spuntino e a pranzo se proprio devi, ma non a colazione![]()
Il danio comunque sono 170 gr con mirtilli.
Tra un'oretta mi sparo una mela (tutta vita eh)
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
ma guarda che veramente non va bene fare colazione così .. se poi ti devi allenare oggi, sei veramente fuori misura. Mangia a colazione (e non solo), mangia![]()

io mi sparo sempre un fage da 170g + 125g yogurt alla frutta e un po di latte tutto mescolato assieme.
È vero a colazione non si dovrebbero fare sconti sarà il senso di colpa della pastiera e del pan di Spagna di ieri sera? Comunque a scanso di equivoci non ho accettato di portarmi rimasugli. Mangiateli voi che siete frequentatori di divani [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Sta colazione la conosco. Me la faceva fare Susanna prima della maratona
era un po che non entravo in questo thread ... ma se leggo sovrasterzo dire agli altri che mangiano poco ... qualche catastrofe cosmica sta per arrivare![]()
questo solo come sostituzione a una tazzona di latte eh... poi ci sta il pane di segale con marmellata e i cereali...
Devo dire che la tazzina di latte è più economica!!! Sti fage costano un botto, anche se con la confezione da 500gr qualcosa si risparmia
Lo uso perché ha molte proteine e sazia più del latte