cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Colazione post Pasqua

1 danio
3 wasa con marmellata

Solo che ho una fame da lupi!!!!

Oggi mi sa che manco mi potrò allenare, visto che lavoro fino alle 19.30
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ah ah ah infatti ho una fameeeeee


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

te credo
la colazione è il pasto principale della giornata, attiva il metabolismo dal digiuno notturno... servono tutti i nutrienti e zuccheri per attivare anche il cervello.
Piuttosto tieniti leggero nello spuntino e a pranzo se proprio devi, ma non a colazione ;)
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
te credo
la colazione è il pasto principale della giornata, attiva il metabolismo dal digiuno notturno... servono tutti i nutrienti e zuccheri per attivare anche il cervello.
Piuttosto tieniti leggero nello spuntino e a pranzo se proprio devi, ma non a colazione ;)


È vero a colazione non si dovrebbero fare sconti sarà il senso di colpa della pastiera e del pan di Spagna di ieri sera? Comunque a scanso di equivoci non ho accettato di portarmi rimasugli. Mangiateli voi che siete frequentatori di divani [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
È vero a colazione non si dovrebbero fare sconti sarà il senso di colpa della pastiera e del pan di Spagna di ieri sera? Comunque a scanso di equivoci non ho accettato di portarmi rimasugli. Mangiateli voi che siete frequentatori di divani [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

fino a un paio di mesi fa avevo anch io queste paranoie... se mangiavo la pizza alla sera e o un gelato e o una fetta di torta causa compleanni o feste, alla mattina facevo una misera colazione con il risultato che poi non rendevo in palestra e ero molto spossato fino al pranzo.
Adesso invece faccio colazione regolarmente anche se alla sera mi abbuffo... e ho notato che non mi cambia nulla (non si ingrassa e non si aumenta di peso), anzi mi fa solo che star bene!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.