Lo uso perché ha molte proteine e sazia più del latte
vedo che però rimangono i soliti errori di base
Lo uso perché ha molte proteine e sazia più del latte
il problema/fortuna però è che undomani arriva eccomeBoh son due giorni che mangio e bevo come se non ci fosse un domani[emoji51]
devastante, non credo vorrò vedere la bilancia per almeno una settimana
(anche lei, avendo un fondo scala e un carico max di rottura, non potrà non approvare questa scelta)vedo che però rimangono i soliti errori di base
ma non c'è molto da dire. da quanto scrive si nota sempre la stessa ansia di mangiare poco per dimagrire. quindi la necessità di doversi saziare artificialmente per non cercare altro cibo ecc ecc
non si dimagrisce andando in carenza. Se si mangia troppo poco, il fisico semplicemente va "in protezione", consuma di meno e tu non vai una sega, non hai energie da consumare e il fisico non le preleva più e quindi non solo non vai una sega ma manco dimagrisci, semplicemente "rimani li"
In linea di principio si dimagrisce facendo accelerare il metabolismo, non mangiando di meno del necessario e arrestandolo.
bisogna mangiare "le cose giuste, nei tempi giusti" (dovresti leggere un po ...).
Pensare di diminuire semplicemente le calorie per dimagrire è una strada a brevissimo termine, senza futuro alcuno, soprattutto per un ciclista.
Ma ci sarebbe da scrivere troppo.
ma non c'è molto da dire. da quanto scrive si nota sempre la stessa ansia di mangiare poco per dimagrire. quindi la necessità di doversi saziare artificialmente per non cercare altro cibo ecc ecc
non si dimagrisce andando in carenza. Se si mangia troppo poco, il fisico semplicemente va "in protezione", consuma di meno e tu non vai una sega, non hai energie da consumare e il fisico non le preleva più e quindi non solo non vai una sega ma manco dimagrisci, semplicemente "rimani li"
In linea di principio si dimagrisce facendo accelerare il metabolismo, non mangiando di meno del necessario e arrestandolo.
bisogna mangiare "le cose giuste, nei tempi giusti" (dovresti leggere un po ...).
Pensare di diminuire semplicemente le calorie per dimagrire è una strada a brevissimo termine, senza futuro alcuno, soprattutto per un ciclista.
Ma ci sarebbe da scrivere troppo.
il problema/fortuna però è che undomani arriva eccomedevastante, non credo vorrò vedere la bilancia per almeno una settimana
(anche lei, avendo un fondo scala e un carico max di rottura, non potrà non approvare questa scelta)
se uno si alza la mattina e sente ancora lo stomaco pieno dalla pastiera ecc.ecc. della sera precedente (7 ore max, non sto parlando di una fettae ometto per dignità il resto della "dieta" nelle ore ancora precedenti) può saltarla stacazz di colazione? perchè in caso contrario la pastiera è finita, ma mi avanzavano dei capocolli ancora da cuocere, e 2 tomini
![]()
Però fino alle 17 grigliatona e sono volate salamelle spiedini costolette d'agnello e di maiale tiramisù birra vino grappa ecc 
eddai..son giovani, lasciamoli crescere :eek:
ci sono 500 pagine di thread, basta partire dalla 1 e leggere, qualcosa si impara
comunque io sto facendo la dieta del cioccolato! non so se esiste o funzioni, però è bona!!
non interpretarmi male... lo yogurt è piu cremoso, sostanzioso e corposo... per quello lo preferisco al latte...ma non c'è molto da dire. da quanto scrive si nota sempre la stessa ansia di mangiare poco per dimagrire. quindi la necessità di doversi saziare artificialmente per non cercare altro cibo ecc ecc
non si dimagrisce andando in carenza. Se si mangia troppo poco, il fisico semplicemente va "in protezione", consuma di meno e tu non vai una sega, non hai energie da consumare e il fisico non le preleva più e quindi non solo non vai una sega ma manco dimagrisci, semplicemente "rimani li"
In linea di principio si dimagrisce facendo accelerare il metabolismo, non mangiando di meno del necessario e arrestandolo.
bisogna mangiare "le cose giuste, nei tempi giusti" (dovresti leggere un po ...).
Pensare di diminuire semplicemente le calorie per dimagrire è una strada a brevissimo termine, senza futuro alcuno, soprattutto per un ciclista.
Ma ci sarebbe da scrivere troppo.
Comunque è verissimo che la colazione è il pasto principale ma è altrettanto vero che se uno stramangia la sera prima è bene che il mattino seguente stia più leggero dato che passano poche ore...mi sembra che voi ragionate un po' troppo a compartimenti stagni...non è che se si cambia giorno cambia tutto e le riserve di energia si svuotano alle 00.00...se uno fa una cena da 2000 kcal è giusto che la colazione sia leggera dato che ha assunto talmente tanti g di carbo che gli bastano fino al pomeriggio seguente...
Comunque è verissimo che la colazione è il pasto principale ma è altrettanto vero che se uno stramangia la sera prima è bene che il mattino seguente stia più leggero dato che passano poche ore...mi sembra che voi ragionate un po' troppo a compartimenti stagni...non è che se si cambia giorno cambia tutto e le riserve di energia si svuotano alle 00.00...se uno fa una cena da 2000 kcal è giusto che la colazione sia leggera dato che ha assunto talmente tanti g di carbo che gli bastano fino al pomeriggio seguente...
ma si certo, ma se uno si mangia 3 wasa con la marmellata e poi dice che muore di fame qualcosa che non va ci sarà o no? Non credo che la sera prima si sia scofanato un agnello intero se la mattina va in carenza con 3 wasa ...![]()
È che ho sempre mangiato di più a colazione, basta leggere qualche post addietro
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
premetto che è da un po' che seguo questo post anche se non ho mai scrittoma non c'è molto da dire. da quanto scrive si nota sempre la stessa ansia di mangiare poco per dimagrire. quindi la necessità di doversi saziare artificialmente per non cercare altro cibo ecc ecc
non si dimagrisce andando in carenza. Se si mangia troppo poco, il fisico semplicemente va "in protezione", consuma di meno e tu non vai una sega, non hai energie da consumare e il fisico non le preleva più e quindi non solo non vai una sega ma manco dimagrisci, semplicemente "rimani li"
In linea di principio si dimagrisce facendo accelerare il metabolismo, non mangiando di meno del necessario e arrestandolo.
bisogna mangiare "le cose giuste, nei tempi giusti" (dovresti leggere un po ...).
Pensare di diminuire semplicemente le calorie per dimagrire è una strada a brevissimo termine, senza futuro alcuno, soprattutto per un ciclista.
Ma ci sarebbe da scrivere troppo.
Ma cosa hai mangiato ieri sera?

Mai niente di esagerato
Agnello salsiccia pane patate fritte e dolci![]()
ma stai facendo ironia o cosa? dici che hai mangiato in modo non esagerato poi fai un elenco che è peggio di quello di Capannelle quando finì in ospedale...![]()
Ah ah ah no no nessuna ironia,
Tutto in modiche quantità
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Quale impastatrice usate? Modello, potenza, ecc...
Anche io vorrei prenderne una, sia da usare come planetaria per montare ecc. quando faccio torte e dolci, ma soprattutto per impastare il pane... per far incordare come si deve l'impasto, soprattutto con farine integrali, devo andare avanti a impastare a mano per almeno 20 minuti... una seduta di palestra per le braccia.. e mi sono un po' rotto, dovendolo fare, tra pane e pizza, almeno 3-4 volte a sett... solo che vorrei trovare una impastatrice che non si distrugga con impasti di cemento come quelli integrali di segale.
Giusto per un certo tipo di pizza... ultimamente vanno sempre di più impasti ad alta idratazione, dove si impasta poco (o quasi nulla): si amalgamano alla veloce acqua e farina, si aggiunge la pasta madre, l'olio e il sale e si lascia la pappetta grumosa un paio d'ore a riposo per far idratare la farina.
Dopo si riprende il tutto e si va di pieghe, per incorporare aria e incordare, poi lunga lievitazione, poi di nuovo pieghe... viene un'ottima pizza alta e soffice da teglia.
Ah non so ancora... io sono poco santo, anzi sono santo per nulla... stasera mi farò un bel ragout d'anatra e delle tagliatelle fatte da me medesimo!
A pranzo cous cous saltato con radicchio, porro, mandorle a pezzi e uvetta ad accompagnare una bella frittatona con cime di rapa!
, se poi ci metti pizza/dolci ecc...